La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11116
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:nell'augurarvi quasi la buonanotte...mi raccomando, fate i bravi!!!
vado in vacanza qualche giorno e, a meno di eventi straordinari, ci ribecchiamo domenica sera....


ciauuuuuuuuuuuu!!! :wink:

almeno così non mi ritrovo nei missing! :(
notte sil, tranquilla avrei presidiato io la situazione, tranquillizzando tutti coloro che, preoccupati nel non vederti per + di mezza giornata, avessero chiesto tue notizie :wink: ... vado anch'io, nonostante il sonnellino (:mrgreen:) pomeridiano, crollo ... Buonanotte e Buon divertimento :lol:
dici che qualcuno avrebbe notato?!? :roll: :roll:

grazie Ann, con te vado sul sicuro...
Immagine
notte..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11119
Ciao Ann!!! :D :D
ieri sera non sono riuscita a darvi la buonanotte,.. ma a volte non riesco a connettermi al forum.. ti capita?
Che sole a Roma oggi.... anche se in macchina era già africa equatoriale :? caaaldo!

#11120
capita è vero .... l'altra sera è crashato tutto :evil: ... anche qui oggi era davvero una splendida giornata, speriamo il tempo regga anche nei prossimi giorni, così ricarichiamo un pò le batterie :wink:
Immagine

#11122
Notte a tutti...fra poco vado anche io ma a far finta di dormire...
già.. ieri ho dormito in tutto 4 ore, oggi ho sgobbato pure... niente da fare, voglio uscire :lol: :oops:

#11124
ciao Bastille :wink: ... è bello ogni tanto ritrovare qualche nottambulo in giro per il forum... ma che fai? scappi già via ? :? :(
Immagine

#11126
bastille64 ha scritto:Ciao Annsca,
Si credo che andrò al letto, domani la giornata è lungaaaaaaaaaaaaaa
hai ragione, mi sa che ti seguirò a ruota .. sperando di dormire :?
Immagine