La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7953
silbhe ha scritto:voglio dire...a migliaia di km, ma sappiamo tutti cosa ha mangiato penne....e magari potremmo vedere di che colore è il pigiama di annsca..o le mutande di sil......insomma....tutto cio' fa paura!!!! :shock:
ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
Immagine

#7954
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ciao, grazie la torta salata non mi va .... qualche dolcetto, invece ..... 8) :lol:
purtroppo i dolci non sono nelle mi corde... almeno per ora...
sabato scorso i miei amici mi hanno coccolato con una bella torta salata e stasera mi sono cimentato. proverò a chieder loro un dolce da cui prendere ispirazione e poi te lo preparo :wink:
miiiiiiiii, addirittura :shock: .... questa sì che è una significativa evoluzione di penne.2008 v/o penne.2009 8) :lol: .. grazie grazie, anche la mia dentiera, ti sarà grata in eterno :mrgreen:.
penne.3000 please... :wink:
penne.2010

#7955
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:voglio dire...a migliaia di km, ma sappiamo tutti cosa ha mangiato penne....e magari potremmo vedere di che colore è il pigiama di annsca..o le mutande di sil......insomma....tutto cio' fa paura!!!! :shock:
ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7956
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:voglio dire...a migliaia di km, ma sappiamo tutti cosa ha mangiato penne....e magari potremmo vedere di che colore è il pigiama di annsca..o le mutande di sil......insomma....tutto cio' fa paura!!!! :shock:
ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Silb...perchè le mie di mutande?!? :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7957
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:voglio dire...a migliaia di km, ma sappiamo tutti cosa ha mangiato penne....e magari potremmo vedere di che colore è il pigiama di annsca..o le mutande di sil......insomma....tutto cio' fa paura!!!! :shock:
ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Silb...perchè le mie di mutande?!? :evil:
ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi! :lol: (tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7958
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: purtroppo i dolci non sono nelle mi corde... almeno per ora...
sabato scorso i miei amici mi hanno coccolato con una bella torta salata e stasera mi sono cimentato. proverò a chieder loro un dolce da cui prendere ispirazione e poi te lo preparo :wink:
miiiiiiiii, addirittura :shock: .... questa sì che è una significativa evoluzione di penne.2008 v/o penne.2009 8) :lol: .. grazie grazie, anche la mia dentiera, ti sarà grata in eterno :mrgreen:.
penne.3000 please... :wink:
caspita che upgrade :shock: ... nel frattempo, mi sa che mi fermerò in pasticceria 8) ... cosa preferite, panna, crema o cioccolato per i dolci ?
Immagine

#7959
silbhe ha scritto:raga ma vi rendete conto che ci stiamo rimbambendo alla grande? :shock:
oh yes....
e dopo aver letto questo....
sto contemplando un cambio di alias e personalita :roll:
Steve1973 ha scritto: Comunque... il mese di Gennaio 2008 ha rappresentato un record storico per il forum. 350.000 visite e quasi 10 milioni di pagine viste!!!
Siamo una potenza... :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7960
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:voglio dire...a migliaia di km, ma sappiamo tutti cosa ha mangiato penne....e magari potremmo vedere di che colore è il pigiama di annsca..o le mutande di sil......insomma....tutto cio' fa paura!!!! :shock:
ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:
sto volando ... ho recuperato la mia magica scopa, se ti affacci mi vedi 8) :lol:
Immagine

Immagine
Immagine

#7961
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Silb...perchè le mie di mutande?!? :evil:
ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi! :lol: (tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
Ehi silb, sei una potenza :shock: ... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa :shock:
Immagine

#7964
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ora sulle mutande di sil, potrei darti ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

viaaaaaa, + veloce della luce , che se m'acchiappaaaaaaa
corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Silb...perchè le mie di mutande?!? :evil:
ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi! :lol: (tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
e mo so cavoli tuoi!!! :twisted:

guarda chi c'è... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7965
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:raga ma vi rendete conto che ci stiamo rimbambendo alla grande? :shock:
oh yes....
e dopo aver letto questo....
sto contemplando un cambio di alias e personalita :roll:
Steve1973 ha scritto: Comunque... il mese di Gennaio 2008 ha rappresentato un record storico per il forum. 350.000 visite e quasi 10 milioni di pagine viste!!!
Siamo una potenza... :lol: :lol:
dammi, cosa fai qui a caxxeggiare? :evil: corri a :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll:
penne.2010