La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3931
eccomi subito in versione portinaia
sembra che la signora Lil senza nessun motivo apparente abbia smesso di frequentare il forum ma tempo fa a "mandato a dire" che stava bene tramite Mister Moderator
Se legge..Le auguro di aver finito i lavori con seguente consegna cucina etc...e che tuto sia venuto come lei si aspettava...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3932
dammispazio ha scritto:eccomi subito in versione portinaia
sembra che la signora Lil senza nessun motivo apparente abbia smesso di frequentare il forum ma tempo fa a "mandato a dire" che stava bene tramite Mister Moderator
Se legge..Le auguro di aver finito i lavori con seguente consegna cucina etc...e che tuto sia venuto come lei si aspettava...
:?: questa cosa mi dispiace. perchè mai avrebbe dovuto allontanarsi da noi :roll:
anche io le auguro tutto il bene del mondo.. però non mi piacciono i "non addii" :(
casinaincampagna
Immagine

#3934
ciao ragazze... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3938
Marcvsrvs ha scritto:buonasera beltà del forum!
in netto anticipo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3940
Marcvsrvs ha scritto:Non ho mai pensato ad un avatar per questo forum...e ormai il mio nome è troppo tristo li da solo...suggerimenti?
per ora goditi quelli natalizi degli altri :lol: :lol: :lol:

#3942
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonasera beltà del forum!
in netto anticipo!!! 8)
si oggi sono arrivato presto :D
ppfffiiiiuuuu...pensavo fossero le 2 di notte... :wink:

se devi farlo...un pò + semplice del nick tanto per cominciare... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)