La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3032
pennealragu ha scritto:ciao, un rapido saluto.
sto guardando dr. house e tra un po' nanna, ma volevo vedere come stavate? :wink:
ciao Penne....tu piuttosto come stai? il piede va meglio? la mappazza? le posizioni :lol: ?
dott. house è un MITO!!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3033
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao, un rapido saluto.
sto guardando dr. house e tra un po' nanna, ma volevo vedere come stavate? :wink:
ciao Penne....tu piuttosto come stai? il piede va meglio? la mappazza? le posizioni :lol: ?
dott. house è un MITO!!!! 8)
il piede va meglio. il dottore mi ha prescritto tutta una serie di analisi degne di dr house e domani inizio...
la mappazza è passata, oggi ho mangiato sano come un pesce: a pranzo spaghetti alla chitarra al ragu e uova alla cocque. a cena lonza di maiale impanata, zucchine e uva.

le posizioni... attendono...
penne.2010

#3034
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao, un rapido saluto.
sto guardando dr. house e tra un po' nanna, ma volevo vedere come stavate? :wink:
ciao Penne....tu piuttosto come stai? il piede va meglio? la mappazza? le posizioni :lol: ?
dott. house è un MITO!!!! 8)
il piede va meglio. il dottore mi ha prescritto tutta una serie di analisi degne di dr house e domani inizio...
la mappazza è passata, oggi ho mangiato sano come un pesce: a pranzo spaghetti alla chitarra al ragu e uova alla cocque. a cena lonza di maiale impanata, zucchine e uva.

le posizioni... attendono...
mmmhhh...ti tratti bene, eh?!? 8) bravo, bravo...
spero non proprio come House...ci azzeccherà pure, ma nel frattempo so' cavoli amari!!!
attendono...ma quando arrivano!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3035
Sil70 ha scritto:
attendono...ma quando arrivano!!!! :wink:
non infierire ti prego... ieri nel forum mi dicevano che suonavano alla porta, ma ho di nuovo controllato e il pianerottolo è vuoto e buio :lol:
penne.2010

#3037
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
attendono...ma quando arrivano!!!! :wink:
non infierire ti prego... ieri nel forum mi dicevano che suonavano alla porta, ma ho di nuovo controllato e il pianerottolo è vuoto e buio :lol:
infierire?!? lungi da me....era un augurio!!! :wink:

p.s ma proprio nessuno nessuno?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3038
Sil70 ha scritto: p.s ma proprio nessuno nessuno?!? 8)
ho guardato di nuovo dallo spioncino, ma niente. chissà prima o poi... :roll:
penne.2010

#3039
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: p.s ma proprio nessuno nessuno?!? 8)
ho guardato di nuovo dallo spioncino, ma niente. chissà prima o poi... :roll:
non preoccuparti....prima o poi arriva!!! e parlo per esperienza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3040
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: p.s ma proprio nessuno nessuno?!? 8)
ho guardato di nuovo dallo spioncino, ma niente. chissà prima o poi... :roll:
non preoccuparti....prima o poi arriva!!! e parlo per esperienza! :wink:
bene, allora aspetto con fiducia. :idea:
penne.2010

#3041
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ho guardato di nuovo dallo spioncino, ma niente. chissà prima o poi... :roll:
non preoccuparti....prima o poi arriva!!! e parlo per esperienza! :wink:
bene, allora aspetto con fiducia. :idea:
aspetta...ma nel frattempo datti anche da fare!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3042
guarda, domani sera dovevo andare a una festa galeotta, ma sono qui incastrato mezzo ammalato...
quando finiranno ste vacanze in cui mi sento a disagio in questa frenesia della finta felicità magari riuscirò a fare qualche passo avanti.
penne.2010

#3043
buonanotte a tuttiiiiiii.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3044
Sil70 ha scritto:buonanotte a tuttiiiiiii.... 8)
notte...
mi sa che vado anche io perché è presto per i nottambuli, ma io è meglio che vada a riposarmi un po'.

a presto!
penne.2010

#3045
pennealragu ha scritto:guarda, domani sera dovevo andare a una festa galeotta, ma sono qui incastrato mezzo ammalato...
quando finiranno ste vacanze in cui mi sento a disagio in questa frenesia della finta felicità magari riuscirò a fare qualche passo avanti.
Penne...è un discorso un po' lunghetto e mi si chiudono gli occhi...
sei mezzo ammalato?!? guarda il lato positivo, sei mezzo sano!!! :wink:
anche se magari non te la senti tanto tanto....potresti provarci lo stesso :lol: :lol: :lol: ...
magra consolazione, ma non sei l'unico a sentirti a disagio in questa atmosfera, in cui devi essere felice per forza anche se non lo sei...perchè se non hai un sorriso a 4500 denti...sei un alieno...ma alla fine, chi se ne frega degli altri?!? fai semplicemente quello che ti sei di fare!!!

e dopo questa perla di saggezza...buonanotte....CIAO! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)