La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#693
ah bene, sono in montagna e i mostriciattoli ormai dormono... e non riesco neanche a pensare di andare a dormire.

tra pochi giorni mi danno la casa e ho mille pensieri per tutte le pratiche che devo fare, per i lavori, per le scelte, per gli acquisti ancora da fare, per combinare con tutti i mobilieri, per il terrore che i mobilieri mi sbreghino il parquet quando montano, per l'agitazione di entrare nella mia nuova casa, per i dubbi sulla lavasciuga e se mai entrerà nello sgabuzzino...

insomma, sono in sbattimento paranoico e non so quando ne uscirò.

in più mi è venuta una infezione ad un dito e non riesco a fare i lavori di casa... tenendo presente che qui in montagna non ho la lavastoviglie e che tra pochi giorni mi aspettano le pulizie ipergalattiche di casa mia....
penne.2010

#695
Roberta79 ha scritto:Ci sono anch'io ma sto andando a cena!
eeeeh, beata te che mangi ancora alle ore serali. io questa sera alle 19.30 avevo due belve feroci che mi divoravano il divano!!!!
penne.2010

#697
Roberta79 ha scritto:Il mioamore è appena tornato da lavoro ed io non tanto tempo fa, siamo un pò costretti!
oooops! buon appetito allora...
penne.2010

#700
tanto per annoiarvi ancora un po' con la mia casa, ho una domanda da farvi. siccome in questi mesi ho stremato tutti i miei colleghi con la casa nuova, ora che si avvicina mi ricordano che andrà bagnata.

cosa pensate sia meglio:

- rinfresco d'ordinanza in ufficio coi colleghi stretti e cerchia allargata di colleghi vari
- rinfresco a casa con i colleghi stretti
- cena a casa a gruppi di colleghi suddivisi in base alla tipologia (con figli piccoli, quindi al seguito, single, con relative mogli)
- anything else?
penne.2010

#702
mariacarla ha scritto:io ci sono... ho appena visto un film su sky che è stato come un pugno nello stomaco...
che film era?
(io ne ho visto uno idiota su raidue...)

#703
oggi invece per me, grande passo in avanti. grazie al giro turistico di circa tre ore al laghetto delle paperette assieme ai marmocchi, di rientro a casa sono riuscito ad accedere mtv a lasciarcela sino a ora di cena al posto dei solito classici disney che mi escono dalle orecchie...
penne.2010

#704
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:altri?
ciao tok, l'hai vista vero questa? :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
no, che roba è?? :shock:
se è, come penso la cucina perche l'hai piatrellata tutta??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#705
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:altri?
ciao tok, l'hai vista vero questa? :wink:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
no, che roba è?? :shock:
foto della mia parete cucina, con il ... ehm :oops: :oops: :oops: rubinetto :oops: :oops: :oops: ehm, .... spostato ... :oops: :oops: :oops:
penne.2010