La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Davvero vi incontrerete????
Che bello!
Fateci sapere.
Cmq Penne l'altro giorno, in giro, ho visto 300 servizi stile giapponese.
Anche il supermercato li aveva.
Li vende poi Tognana, Happicasa (mi sembra con la i non Y ma provale entrambe) e Pasquinucci.
L'ultimo l'ho visto in vendita da euronics nel reparto casa, ha anche una linea squadrata colorata.
Ciao

#633
mariacarla ha scritto:non fatemi fare fatica a leggere le pagine precedenti, il pc è leeeeentoooo...
cosa è successo?
chi si vede con chi?
e a milano?
dove?
quando?
perchè?
dai, ditemiiiiii :D :D :D
beh, riassumo io, anche se non ne so molto.
sembra che penne e dammi si incontrino a milano. domani, penne è partito oggi, aspetta da parecchio, ma non ha altro per la testa che tappeti e lampade. però c'è di mezzo qualcosa di taboo, shhh dice dammi. l'incontro avverrà in un luogo non prestabilito e ad un orario non certo, per dammi questa è una cosa molto ma molto romantica. forse in un negozio; per ora non vogliono che si sappia altro.
think less, go west

#634
faidame ha scritto:
beh, riassumo io, anche se non ne so molto.
sembra che penne e dammi si incontrino a milano. domani, penne è partito oggi, aspetta da parecchio, ma non ha altro per la testa che tappeti e lampade. però c'è di mezzo qualcosa di taboo, shhh dice dammi. l'incontro avverrà in un luogo non prestabilito e ad un orario non certo, per dammi questa è una cosa molto ma molto romantica. forse in un negozio; per ora non vogliono che si sappia altro.
:shock:

#635
bertok ha scritto:
boo ha scritto:io sono qui... appena tornata dal cinema, e a pochi passi dal letto...
è stata una settimana stancante, e sarò piena di impegni anche il fine settimana. ma questo è uno dei topic che più mi piace leggere, quindi... :wink:

ps: penne, non ho avuto il coraggio di dirtelo prima... ma sai che al me e al moroso hanno regalato un bellissimo e completissimo servizio da piatti giapponese? 8) :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
non mettergli la foto altrimenti si rode! :lol: :lol:
metti, metti la foto...non per penne, ma per noi!!!! :wink:

#636
dammispazio ha scritto:dovrebbe essere proprio "destino" visto che non abbiamo fissato l ora :wink:
purtroppo lavoro da ieri mattina praticamente senza interruzione. sono in pausa un attimo ma continuo nel pomeriggio... mi sa che sino a domani o lunedì sono nuovamente offline. peccato.

sicuramente molto romantico l'incontro senza aver fissato l'ora e senza sapere come siamo fatti. che il viso da forummista traspaia comunque?

p.s. indubbiamente si parla solo di tappeti e del servizio di piatti giapponese... :wink:

occhio che giovedì 16 vado in cantiere a vedere il rubinetto.
penne.2010

#637
boo ha scritto: ps: penne, non ho avuto il coraggio di dirtelo prima... ma sai che al me e al moroso hanno regalato un bellissimo e completissimo servizio da piatti giapponese? 8) :twisted:
vada per le foto in topless che non trovi più, ma quelle del servizio giapponese le vogliamo vedere :!: :!: :!: :!: :lol: :lol:
penne.2010

#639
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:occhio che giovedì 16 vado in cantiere a vedere il rubinetto.
:lol: :lol: :lol:
aspettiamo....
Mi raccomando le foto!

#640
penne vergogna..tampinare una fanciulla delicata e innocente :evil: sei da denuncia! :evil:

#643
lavispachiara ha scritto:Allora Dammi, come è andato questo incontro? :mrgreen:
per me si stanno ancora cercando... :lol: :lol:

#645
bertok ha scritto:Dammi sarà via una settimana! 8)
si, magari in una settimana riescono pure a trovarsi...ma io dubito... :wink: