La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7756
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
che meraviglia le calze a rete a quell' età.
intenditore!!! 8)

starei messo male altro che intenditore :lol:

cvd :mrgreen:
Immagine

#7757
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
L'unica cosa che mi terrorizza di penne è che lui è un massaio perfettini perfettini.... io NO!
Che poi... vicini :roll:
Sono stata più in lombardia che a torino 'sta settimana... lui a roma... :lol:
massaio perfettini no, per favore... stressato compulsivo piuttosto...
che poi sai bene che con la polvere che c'è da noi, c'è poco da essere perfettini.
poi più che per la pulizia di per se stessa, mi sento votato per l'ordine nevrotico :lol: :lol:
penne.2010

#7759
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto: ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
L'unica cosa che mi terrorizza di penne è che lui è un massaio perfettini perfettini.... io NO!
Che poi... vicini :roll:
Sono stata più in lombardia che a torino 'sta settimana... lui a roma... :lol:
massaio perfettini no, per favore... stressato compulsivo piuttosto...
che poi sai bene che con la polvere che c'è da noi, c'è poco da essere perfettini.
poi più che per la pulizia di per se stessa, mi sento votato per l'ordine nevrotico :lol: :lol:

siamo in due allora.

#7760
nicolettaalematte ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ma niente...le solite cose alle quali io non riesco a non rispondere "a tono".
L'ultima volta che ci siamo scambiati opinioni 2 anni fa ci siamo risposti "a tono" entrambi, ti ricordi ????
:lol: :lol: :lol:
PACE!

sinecramente no riffa, ma qua dentro ho litigato un pò con tutti :lol: :lol:
cercocherò di redimermi.
PACE.
In segno di pace posso chiederti un mini consiglio al volo al volo? Quel disgrazziet di mio figlio, a forza di appendersi allo sportello della cucina per aprirlo è riuscito ad abbassarmelo... e adesso tocca sotto quando si chiude. Pensi che si possa regolare la cerniera? Con un fai da me me la posso cavare? :roll:
Forza Daniel!

#7761
dammispazio ha scritto:SIL e' il personaggio di Nightmare Before Christmas....e' da natale che lo guarda quasi tutte le sere prima di andare a letto, o meglio con il portatile sul letto...L hai visto? ..... (gli fara mica far brutti sogni? :roll:
credo di aver capito...beh, la mia se si impressiona, si impressiona subito...il tuo dovrebbe essere ormai collaudato!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7762
nicolettaalematte ha scritto:signori vi dò la buonanotte.
notte... :wink:

solo per chiudere la rete....la guerra è guerra, figliolo.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7763
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto: ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
L'unica cosa che mi terrorizza di penne è che lui è un massaio perfettini perfettini.... io NO!
Che poi... vicini :roll:
Sono stata più in lombardia che a torino 'sta settimana... lui a roma... :lol:
massaio perfettini no, per favore... stressato compulsivo piuttosto...
che poi sai bene che con la polvere che c'è da noi, c'è poco da essere perfettini.
poi più che per la pulizia di per se stessa, mi sento votato per l'ordine nevrotico :lol: :lol:
Che ppalla che sei!!! Allora devo fare ordine e pulizie di Pasqua prima del caffettino in the garden dalla zia ? :roll:
Forza Daniel!

#7765
annsca ha scritto:notte vado anch'io :wink: ... torno a villa arzilla, speriamo che non si siano accorti della mia assenza :roll: 8)
L'e' graveee :wink: :lol: Notte annina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7766
annsca ha scritto:notte vado anch'io :wink: ... torno a villa arzilla, speriamo che non si siano accorti della mia assenza :roll: 8)
Allora ti dà la buonanotte questa ragazzina :roll: di riffa&raffa.... che magari posso essere tua nonna :P
Forza Daniel!

#7767
riffa&raffa ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: L'ultima volta che ci siamo scambiati opinioni 2 anni fa ci siamo risposti "a tono" entrambi, ti ricordi ????
:lol: :lol: :lol:
PACE!

sinecramente no riffa, ma qua dentro ho litigato un pò con tutti :lol: :lol:
cercocherò di redimermi.
PACE.
In segno di pace posso chiederti un mini consiglio al volo al volo? Quel disgrazziet di mio figlio, a forza di appendersi allo sportello della cucina per aprirlo è riuscito ad abbassarmelo... e adesso tocca sotto quando si chiude. Pensi che si possa regolare la cerniera? Con un fai da me me la posso cavare? :roll:

il consiglio te lo darei comunque:
la cerniera (dipende dai modelli) ha tre viti di regolazione. Per sistemare quello che hai tu dovresti regolare la vite che trovi sul braccio della cerniera, girnadola vedi che la cerniera si muove (dovrebbe alzarsi o abbassarsi) dagli due giri prima in un senso, e vedi come va.
Se è peggiorarta la giri nel senso inverso, rispetto a quello precednete.


fammi sapere. come è andata.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 03/02/08 2:07, modificato 1 volta in totale.

#7768
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:notte vado anch'io :wink: ... torno a villa arzilla, speriamo che non si siano accorti della mia assenza :roll: 8)
Allora ti dà la buonanotte questa ragazzina :roll: di riffa&raffa.... che magari posso essere tua nonna :P
no stai tranquilla, non puoi essere mia nonna ... tutt'al più potrai essere una mia coeva 8) :lol: . Rinotte a tutti/e
Immagine

#7769
nicolettaalematte ha scritto:il consiglio te lo darei comunque:
la cerniera (dipende dai modelli) ha tre viti di regolazione. Per sistemare quello che hai tu dovresti regolare la vite che trovi sul braccio della cerniera, girnadola vedi che la cerniera si muove (dovrebbe alzarsi o abbassarsi) dagli due giri prima in un senso, e vedi come va.
Se è peggiorarta la giri nel senso inverso, rispetto a quello precednete.
e fu cosi che spano 6 viti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7770
vado anch'io, ragazzi...domani giornataccia!!! :?

buonanotte a tutti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)