La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:ooooh..such a pretty pretty girl!
visto che se in analasi ti risparmio la mia psicologia da trattoria
ma ribadisco il concetto
ogni volta che ti si tappa la vena esci di casa, chiama una amica, have a wxnk, fai una torta, conta fino a 100
sai qual è il problema? che, sempre da brava donnina, poi se me ne sto zitta, addirittura me le faccio CRESCERE dentro le cose! non è che riesco a vedere l'INUTILITA' delle mie richieste!
e passo una mattina a dannarmi su quanto ha mangiato a colazione... :roll: :evil:
io ti porto la mia esperienza. non far crescere troppo le cose dentro, e provale ad affrontarle con lui in modo paritetico, altrimenti lui non ti accetterà mai e alla fine una cazzata come quella della colazione diventerà causa di una giornata rovinata per davvero...
penne.2010

#347
Se mi posso intromettere anch'io ci sono passata e non serve dire di tenersele per se, come non serve nemmeno parlarne, perchè quello che ti fa star bene è solo che lui faccio ciò che tu credi giusto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#348
Per riuscire a non controllare gli altri bisogna essere più sicuri di sè e non è una cosa che si impara da un giorno all'altro :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#349
boo ha scritto:
ma io non ho foto hot!!! :shock:
mmmm, dalla descrizione che ci facevi....
boo ha scritto:
ok, ok, ti perdono perché è tardi e hai una caviglia sconnessa...
guarda che prima hai esordito con: "seno abbondante, tondo e con i capezzoli piccoli "

boo ha scritto:
'spe, sai che ci ho pensato e avrei alcune foto in spiaggia in topless? 8)
solo che... non mi ricordo dove le ho salvate... 8) :roll:

ah ecco mi pareva. mi sa che vuoi stuzzicarci un po' troppo no?
penne.2010

nottambuli

#350
bertok ha scritto:ora che ci siamo si è eclissata! che gentaglia! 8)
Non mi sono eclissata, sono "svenuta"....
Finito carburante...finita autonomia vitale....stramazzata nel letto alle 23.00.
Ma adesso sono qui da mezz'ora che salto da un topic all'altro per vedere cosa mi son persa...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#351
Boo ecco le mie foto, vabbè non sono prprio l'uomo ideale, moro sgardo da duro, però ho anche io il mio perchè!

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di bertok il 07/05/07 8:06, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: nottambuli

#352
ELLE61 ha scritto:
bertok ha scritto:ora che ci siamo si è eclissata! che gentaglia! 8)
Non mi sono eclissata, sono "svenuta"....
Finito carburante...finita autonomia vitale....stramazzata nel letto alle 23.00.
Ma adesso sono qui da mezz'ora che salto da un topic all'altro per vedere cosa mi son persa...
:wink: Elle
Elle io ti aspettavo per le 4.30! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

nottambuli

#353
Se tu sei lui io sono NAOMI....
Alle 04.30 dormivo.
Non timbro il cartellino a orari fissi, lo sai che sono autonoma, nel lavoro, nei ritmi sonno veglia....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: nottambuli

#354
ELLE61 ha scritto:Se tu sei lui io sono NAOMI....
Alle 04.30 dormivo.
Non timbro il cartellino a orari fissi, lo sai che sono autonoma, nel lavoro, nei ritmi sonno veglia....
:wink: Elle
Io non sono lui, ma lui sono io! :lol: :lol:

Va bene l'autonomia, anche io sono autonomo ( :roll: ) ma quando una persona aspetta di solito si arriva puntuali! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#357
qui si flirta a destra e a manca eh ? 8) com'è che poi durante il giorno non c'è trippa ppè gatti ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#358
violet ha scritto:qui si flirta a destra e a manca eh ? 8) com'è che poi durante il giorno non c'è trippa ppè gatti ? :lol:
col calare delle tenebre cambiano personalità :lol: :lol:

#359
ma dimmi te la piccola bù..me la immaginavo diversa!....dammi....smettila! 8)

#360
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:qui si flirta a destra e a manca eh ? 8) com'è che poi durante il giorno non c'è trippa ppè gatti ? :lol:
col calare delle tenebre cambiano personalità :lol: :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/