La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11416
Ka ha scritto:hemmm...come dissotterrare un cadavere?
naaaaaa... stavo solo in letargo! :lol:

dai... che ti offro il mio cioccolatino preferito..una pall...hem..no..un Mozartkugel :wink:

Immagine
ummmmmm parrebbe buono .... ma non c'è nemmeno una puntina di GLICINE , mi potrò fidare ?!? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


saltando di palo in frasca, ma che n'è stato del tuo camino ? terminato il lavoro ?
Immagine

#11417
queste ce le ha portate l'altro giorno una collega in ufficio... Ci ha avvertito dicendoci che c'erano le palle di Mozart sul tavolo in cucina... :lol: :lol: :lol:



scusate io sono nuova di questo thread che si fa di solito oltre a c@zzeggiare? :oops:

devoportar qualcosa anche io?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11420
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:hemmm...come dissotterrare un cadavere?
naaaaaa... stavo solo in letargo! :lol:

dai... che ti offro il mio cioccolatino preferito..una pall...hem..no..un Mozartkugel :wink:

Immagine
ummmmmm parrebbe buono .... ma non c'è nemmeno una puntina di GLICINE , mi potrò fidare ?!? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


saltando di palo in frasca, ma che n'è stato del tuo camino ? terminato il lavoro ?
glicine no niente...ma sai co e ti sale la glicemia dopo due palle!! :wink: :lol:

il camino quasi terminato, mancano dei dettagli :wink: e intanto il mio soggiorno è per l'ennesima volta ridotto a un cantiere :evil:

#11422
ka ma tu ce l'hai un album? io non credo di averlo visto in giro... se ce l'hai posso impicciarmi un po'? dai? :D


in cambio ti porto questa
Immagine
Ultima modifica di Cerise il 23/09/08 22:40, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11423
uh che bello, un tripudio di palle ... ehmmm di Mozart si intende 8) :lol: e poi ci sono anche in tinta GLICINE

Glicemia ???? Glicemiaaaaaaa ? ma se torno uora uora da un'ora di intensa attività fisica ... in palestra che avete capito ?!? :roll: 8) :mrgreen: ho bisogno di molti zuccheriiiii devo reintegrare
Immagine

#11424
ooodddiiiooo pure i dolcetti preparati dalle manine di ka ... me magno pure quelli.... c'ho 'na fame :lol:


Cerise, qui la parola d'ordine è ca@@eggio libero, poi se proprio proprio ci tieni possiamo anche intrattenerci in temi Curturali , come dice qualcuno di mia conoscenza :roll:
Immagine

#11426
visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11427
Cerise ha scritto:visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
con la palla o senza? 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11428
Cerise ha scritto:visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
da me c'è ... c'è di tutto in verità , quest'anno anche la Capoera :shock: , ma non l'ho mai provata e tu, Ka?
Immagine

#11429
palestra? pilates? nooo...
se mi decido torno a fare piscina... ma prima l'avevo a 5 minuti a piedi da casa e a volte me ne tornavo pure coi capelli bagnati..ora a 15 di macchina...c'è una piccolissima sostanziale differenza :roll:

#11430
dammispazio ha scritto:
Cerise ha scritto:visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
con la palla o senza? 8) :lol:
ma guarda guarda chi si ritrova ... che bello Dammi ci sia pure tu :P ... come va?
Immagine