La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8731
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Vabbeh.. ho capito.. vado. A letto.. :?
'Notte a tutti.. :wink:
notte Lot .. mi sa che vado anch'io. Notte a tutti :wink:
notte ann :D vai a letto con lot? hemm...assieme a lot...cioè insomma, nello stesso orario?
:shock: :shock: :shock: mi sa che, anche senza ka, hanno scovato il nascondiglio delle chiavi del bar :roll: 8) :mrgreen:
ehi ragazzi, mica vorrete bere da soli, vero ???? ci si strozza, almeno facciamoci il bicchiere della staffa :lol:
Immagine

#8733
ahhhh..ma qui certe "brutte" abitudini persistono...bene..bene...
chi ha rubato le mie chiavi??? :evil: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8734
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ciao annsca...mah...un settimana fuori e due senza un pc :cry:
ti facevo persa in quel di Roma :roll:
guarda..non sai quanto vorrei perdermici davvero una volta e restare là! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8735
Ka ha scritto:ahhhh..ma qui certe "brutte" abitudini persistono...bene..bene...
echenonlosai ?! tutta cambia, nente cambia 8) :lol:
Ka ha scritto:chi ha rubato le mie chiavi??? :evil: :wink:
è quello che mi domando anch'io... stasera , almeno un paio ciucchi c'erano tutti 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di annsca il 22/02/08 1:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8736
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ciao annsca...mah...un settimana fuori e due senza un pc :cry:
ti facevo persa in quel di Roma :roll:
guarda..non sai quanto vorrei perdermici davvero una volta e restare là! :wink:
a chi lo dici ?! :? :( :cry:
Immagine

#8737
lo avete organizzato poi, l'incontro romano?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8739
Ka ha scritto:lo avete organizzato poi, l'incontro romano?
l'abbiamo organizzato e fatto :wink:
siamo stati alla fiera e poi, stramazzate dalla fatica, ci siamo trascinati in pizzeria :? ... ehhh, ad una certa età, non è mica facile reggere certe sfacchinate ... ci vuole un fisico ben allenato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

abbiamo anche conosciuto Marcusxyz e signora .. se vuoi dai un'occhiata al topic apposito. E tu che hai combinato di bello a Roma ?
Immagine

#8741
dammispazio ha scritto:Ka.....macciao!
ciao dammi! come sta il cuore?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8742
Marcvsrvs ha scritto:cwao forum, io nannizzo
buona ninna, marc ... non dirò che ti seguo a ruota :mrgreen: ... ma è quello che farò :wink: :lol:
Immagine

#8744
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:lo avete organizzato poi, l'incontro romano?
l'abbiamo organizzato e fatto :wink:
siamo stati alla fiera e poi, stramazzate dalla fatica, ci siamo trascinati in pizzeria :? ... ehhh, ad una certa età, non è mica facile reggere certe sfacchinate ... ci vuole un fisico ben allenato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

abbiamo anche conosciuto Marcusxyz e signora .. se vuoi dai un'occhiata al topic apposito. E tu che hai combinato di bello a Roma ?
e bravi!
qual è il topic?

io invece niente fiera, ma la bella bellisima compagnia di un amico e sua famiglia, per tutta la settimana, 24/24h...o quasi, a zonzo per le vie di roma, le viuzze che piacciono tanto a me, i vicoli.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8745
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:lo avete organizzato poi, l'incontro romano?
l'abbiamo organizzato e fatto :wink:
siamo stati alla fiera e poi, stramazzate dalla fatica, ci siamo trascinati in pizzeria :? ... ehhh, ad una certa età, non è mica facile reggere certe sfacchinate ... ci vuole un fisico ben allenato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

abbiamo anche conosciuto Marcusxyz e signora .. se vuoi dai un'occhiata al topic apposito. E tu che hai combinato di bello a Roma ?
e bravi!
qual è il topic?

io invece niente fiera, ma la bella bellisima compagnia di un amico e sua famiglia, per tutta la settimana, 24/24h...o quasi, a zonzo per le vie di roma, le viuzze che piacciono tanto a me, i vicoli.

Il topic è questo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0, da pag. 9 o 10 cominciano i resoconti più o meno fantasiosi :wink: :lol: . Peccato solo che sia tornata a casa con una compagna di viaggio non propriamente simpatica: l'influenza ! :evil: :twisted:

Che bello ka, un'intera settimana da turista a Roma e in pieno relax ... un sogno :wink:.

Beh, ora stacco veramente, buonanotte a tutti :wink:
Immagine