La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
'notte a tutti!!!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2854
il kebab è una di quelle cose che a vederla forse non ispira, ma quando la magni è bontà pura.
poi per esperienza diretta e indiretta, il fatto che tu VEDA cosa e come cucinino è sempre un vantaggio.
per chi non sa, le cucine dei ristoranti non sono proprio un posticino da educande...
penne.2010

#2855
pennealragu ha scritto:il kebab è una di quelle cose che a vederla forse non ispira, ma quando la magni è bontà pura.
poi per esperienza diretta e indiretta, il fatto che tu VEDA cosa e come cucinino è sempre un vantaggio.
per chi non sa, le cucine dei ristoranti non sono proprio un posticino da educande...
come ti quoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2857
mariacarla ha scritto:penne, ma un avatar di penne al ragù?
l'ho cercato su google, ma non trovo nulla. devo farle una sera e fare qualche bella foto .
penne.2010

#2858
pennealragu ha scritto:il kebab è una di quelle cose che a vederla forse non ispira, ma quando la magni è bontà pura.
poi per esperienza diretta e indiretta, il fatto che tu VEDA cosa e come cucinino è sempre un vantaggio.
per chi non sa, le cucine dei ristoranti non sono proprio un posticino da educande...
questo lo so! :lol:
è proprio questa foto che non mi piace!

#2859
buonasera nottambuli e cerebrolesi...c'è rimasto ancora qualcuno ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2861
violet ha scritto:buonasera nottambuli e cerebrolesi...c'è rimasto ancora qualcuno ? :roll:
ciao violet...
qualcuno certamente è ancora qui...di entrambe le categorie ;)

#2863
mariacarla ha scritto:il kebab è buono ma lascia un odore....
lo cucini in casa?? :shock: :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2865
confesso, ho mangiato ottime Shuwarma in israele/palestina
resto comunque dell idea che la kebab soprattutto quella che si taglia dal polpettone gigante sul girarrosto sia un azzardo alla flora intestinale
la carne viene cotta man mano cio significa che quella cotta e' praticamente a contatto con quella cruta
poi tu vedi il polpettone gia fatto ma cosa c'e' dentro non e' dato sapere...
in italia poi non ci penso nemmeno ad entrare in uno di quei posti puzzolenti dove gli addetti si sono improvvisati cuochi
ma forse per kebab tu intendi gli spiedini okkei un po meglio...solo un po'...
Ultima modifica di dammispazio il 10/12/07 1:10, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always