La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
boo ha scritto: ... è vero che il forum porta bene... te lo dice una baciata dalla benedizione del forum! :D
Ecco! Ho pensato proprio a te quando ho letto il post di marghe!

#422
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto: ... è vero che il forum porta bene... te lo dice una baciata dalla benedizione del forum! :D
Ecco! Ho pensato proprio a te quando ho letto il post di marghe!
:wink: :D

#428
Non avevo aperto questo 3d perchè pensavo che per nottambuli si intedesse gente collegata in tarda notte tipo le 2, le 3 invece intendevate a quest'ora, beh, allora io ne faccio parte in pieno.
Mi collego quasi sempre a quest'ora.
Tolto qualche momento che mi concedo durante il giorno, in pausa pranzo, la sera a quest'ora posso collegarmi.
Siete andati tutti a letto????

#430
io ci sono!
ma in contemporanea son sul forum di repubblica a vedere le reazioni all'uomo di sinistra che sta diventando, ahilui, razzista...

#431
giusto Roberta
come nottambuli lasciamo a desiderare, forse era meglio chiamarlo Topic della Sera...Boo vai brava tu che sei giovane fatti sentire :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#432
boo ha scritto:io ci sono!
ma in contemporanea son sul forum di repubblica a vedere le reazioni all'uomo di sinistra che sta diventando, ahilui, razzista...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#433
bertok ha scritto:
boo ha scritto:io ci sono!
ma in contemporanea son sul forum di repubblica a vedere le reazioni all'uomo di sinistra che sta diventando, ahilui, razzista...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Bertok è sempre sveglio e non perde mai un colpo! :mrgreen: