La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3436
agostina ha scritto:
silbhe ha scritto:agostina neeee, mi hai trovato il regalo di natale.....che brava sciura che sei!!!!!

ma il formaggio lo trovi?
ah e poi c'è un aggeggio che taglia il formaggio da raclette, lo sfoglia praticamente, gira al centro come un macinino..
hai presente, Penne?
ehm , agostina, sarà pure che vivo al sud, ma non ho detto in africa nera....hai presete quel capannone grande grande con l'uccellino rosso e la scritta auchan? lì si trova tutto anche qui :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3437
agostina ha scritto:Penne, magro, ecchettefrega?
la cosa più straordinaria è il profumo dell'aglio, ovunque...
buongustaio, complimenti.

ehm... sì in effetti mi pare di ricordare che una volta fosse così. oggi mi sa che mi sono francesizzato al punto da non sentirlo più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio che va provata la loro salsa all'aglio, ovvero majonnaise fatta in casa aromatizzata all'aglio... sempre rimanendo in tema paellou, una delle loro migliori (insieme ad una a base di cognac e noci, sempre su base majonnaise )....
ragazzi, mi sa che soprassederò al freddo, alla neve e ai troppi turisti e tra capodanno ed epifania mi farò un saltino al paellou.... diciamo che lo faccio per i bimbi che si erano trovati tantooooo bene l'altra volta (anche perché era estate e avevano giocato un sacco nel parco...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3438
Quell'aggeggio io non riesco a trovarlo neanche al noddo, sai..

penne, un uomo che gusta la vita, la cucina, il cielo nero di stelle, le patate croccanti con la buccia e il vino francese..
con un avatar da mac..eddai.
:wink:

#3439
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:Penne, magro, ecchettefrega?
la cosa più straordinaria è il profumo dell'aglio, ovunque...
buongustaio, complimenti.

ehm... sì in effetti mi pare di ricordare che una volta fosse così. oggi mi sa che mi sono francesizzato al punto da non sentirlo più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio che va provata la loro salsa all'aglio, ovvero majonnaise fatta in casa aromatizzata all'aglio... sempre rimanendo in tema paellou, una delle loro migliori (insieme ad una a base di cognac e noci, sempre su base majonnaise )....
ragazzi, mi sa che soprassederò al freddo, alla neve e ai troppi turisti e tra capodanno ed epifania mi farò un saltino al paellou.... diciamo che lo faccio per i bimbi che si erano trovati tantooooo bene l'altra volta (anche perché era estate e avevano giocato un sacco nel parco...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
della serie: tutte le scuse sono buone è?!?!??! :lol: :wink:

#3440
agostina ha scritto:
silbhe ha scritto:agostina neeee, mi hai trovato il regalo di natale.....che brava sciura che sei!!!!!

ma il formaggio lo trovi?
ah e poi c'è un aggeggio che taglia il formaggio da raclette, lo sfoglia praticamente, gira al centro come un macinino..
hai presente, Penne?
of course :wink:
penne.2010

#3442
agostina ha scritto:Quell'aggeggio io non riesco a trovarlo neanche al noddo, sai..

penne, un uomo che gusta la vita, la cucina, il cielo nero di stelle, le patate croccanti con la buccia e il vino francese..
con un avatar da mac..eddai.
:wink:
occhio che non è da mcdo... è un signor hamburger e mi ricorda il mio periodo americano...
e poi c'è tempo per le raffinatezze francesi e i panorami da palato fino e tempo per le porcate mmmericane :lol: 8)
penne.2010

#3444
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:Quell'aggeggio io non riesco a trovarlo neanche al noddo, sai..

penne, un uomo che gusta la vita, la cucina, il cielo nero di stelle, le patate croccanti con la buccia e il vino francese..
con un avatar da mac..eddai.
:wink:
occhio che non è da mcdo... è un signor hamburger e mi ricorda il mio periodo americano...
e poi c'è tempo per le raffinatezze francesi e i panorami da palato fino e tempo per le porcate mmmericane :lol: 8)
poi, in questo periodo, diciamo che mi gusto la cucina... la vita non ancora :roll:
penne.2010

#3445
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:Quell'aggeggio io non riesco a trovarlo neanche al noddo, sai..

penne, un uomo che gusta la vita, la cucina, il cielo nero di stelle, le patate croccanti con la buccia e il vino francese..
con un avatar da mac..eddai.
:wink:
occhio che non è da mcdo... è un signor hamburger e mi ricorda il mio periodo americano...
e poi c'è tempo per le raffinatezze francesi e i panorami da palato fino e tempo per le porcate mmmericane :lol: 8)
porcate?piuttosto un riso in bianco..
vabbè di qualcosa dobbiamo pur morire..

#3446
Atomik ha scritto:
della serie: tutte le scuse sono buone è?!?!??! :lol: :wink:
eccerto... infatti adesso quando esco mando i miei figli a baccagliarsi le ragazze come la cameriera di stasera in modo che poi ho la scusa di provarci anche io... lo faccio per loro sai :wink:
penne.2010

#3448
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:Quell'aggeggio io non riesco a trovarlo neanche al noddo, sai..

penne, un uomo che gusta la vita, la cucina, il cielo nero di stelle, le patate croccanti con la buccia e il vino francese..
con un avatar da mac..eddai.
:wink:
occhio che non è da mcdo... è un signor hamburger e mi ricorda il mio periodo americano...
e poi c'è tempo per le raffinatezze francesi e i panorami da palato fino e tempo per le porcate mmmericane :lol: 8)
porcate?piuttosto un riso in bianco..
vabbè di qualcosa dobbiamo pur morire..
sei stata negli states? quelli veri, non da turista? hanno delle splendide porcate ultra salutari, con pochi grassi, senza colesterolo, praticamente senza sale... il massimo della porcata ma più salubre della cucina mediterranea :wink:
poi come fanno loro:
1) bistecche
2) hamburger
3) insalate
4) panini
5) dolci
non ce n'è per nessuno...
penne.2010

#3449
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
della serie: tutte le scuse sono buone è?!?!??! :lol: :wink:
eccerto... infatti adesso quando esco mando i miei figli a baccagliarsi le ragazze come la cameriera di stasera in modo che poi ho la scusa di provarci anche io... lo faccio per loro sai :wink:
:lol: :lol:
cron