La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8161
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:LOL dammi!

si grazie annuccia: conosco la zona :D
mmmhhhh strano :roll:, non è una zona particolarmente di passaggio o conosciuta...

ps. ti prego, annuccia nooooooo, fallo per la mia venerarnda eta'
ho avuto cantieri a via dei colli portuensi e via virginia agnelli, e in zona ho fatto il servizio civile...tanti anni fa, ormai :P

Annona bella va bene? :D
eh gi', non ci pensavo mica ... con il tuo lavoro conoscerai un sacco di zone a Roma :roll:

annona nel senso di Scorta granaria di Roma ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#8162
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: mmmhhhh strano :roll:, non è una zona particolarmente di passaggio o conosciuta...

ps. ti prego, annuccia nooooooo, fallo per la mia venerarnda eta'
ho avuto cantieri a via dei colli portuensi e via virginia agnelli, e in zona ho fatto il servizio civile...tanti anni fa, ormai :P

Annona bella va bene? :D
eh gi', non ci pensavo mica ... con il tuo lavoro conoscerai un sacco di zone a Roma :roll:

annona nel senso di Scorta granaria di Roma ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbene si. Non ti dico la gioia di alzarsi la mattina sapendo che dovrai attraversare roma con la macchina (via dei colli portuensi è irraggiungibile con i mezzi...forse col teletrasporto miglioreranno le cose...) @.@ !! io che ODIO il traffico!! :shock:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8163
Marcvsrvs ha scritto: ebbene si. Non ti dico la gioia di alzarsi la mattina sapendo che dovrai attraversare roma con la macchina (via dei colli portuensi è irraggiungibile con i mezzi...forse col teletrasporto miglioreranno le cose...) @.@ !! io che ODIO il traffico!! :shock:
il trrrrraffico è il vero problema di roma .... da recitarsi alla benigni maniera 8)
Immagine

#8164
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ebbene si. Non ti dico la gioia di alzarsi la mattina sapendo che dovrai attraversare roma con la macchina (via dei colli portuensi è irraggiungibile con i mezzi...forse col teletrasporto miglioreranno le cose...) @.@ !! io che ODIO il traffico!! :shock:
il trrrrraffico è il vero problema di roma .... da recitarsi alla benigni maniera 8)
signori, nell'ultimo mese sono venuto tre settimane a roma. ebbene, ma dove è sto fantomatico traffico???? venite a farvi un giro a torino, e vi sfido: tangenziale vs raccordo, centro vs centro.
penne.2010

#8165
soooooo che ci sono già fior fior di topic sull'agomento...
ma ammè sta pubblicità qua di fianco ha rotto il CAXXO.

STRONXI di MERXA che mi appestano lo schermo con ste MINXHIATE.
andavene AFFANXULO :evil:

oooh, scusate.

#8166
buonasera...pensavate di esservi liberati di me, eh?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8167
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ebbene si. Non ti dico la gioia di alzarsi la mattina sapendo che dovrai attraversare roma con la macchina (via dei colli portuensi è irraggiungibile con i mezzi...forse col teletrasporto miglioreranno le cose...) @.@ !! io che ODIO il traffico!! :shock:
il trrrrraffico è il vero problema di roma .... da recitarsi alla benigni maniera 8)
signori, nell'ultimo mese sono venuto tre settimane a roma. ebbene, ma dove è sto fantomatico traffico???? venite a farvi un giro a torino, e vi sfido: tangenziale vs raccordo, centro vs centro.
dai dai!! vince chi ne esce più stressato???
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8169
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: il trrrrraffico è il vero problema di roma .... da recitarsi alla benigni maniera 8)
signori, nell'ultimo mese sono venuto tre settimane a roma. ebbene, ma dove è sto fantomatico traffico???? venite a farvi un giro a torino, e vi sfido: tangenziale vs raccordo, centro vs centro.
dai dai!! vince chi ne esce più stressato???
onestamente... rispetto a torino, viaggiare a roma è rilassante...
qualcun altro che possa confermare il confronto?
penne.2010

#8171
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:buonasera...pensavate di esservi liberati di me, eh?!? :lol:
weeeeeeeeee ma ciao!
ma ciao a te.... :lol:

manco 2 giorni...ma che è sto coso qui a lato?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8173
Marcvsrvs ha scritto:Boo ne ha già cantato le lodi poc'anzi... :lol: :lol:
avevi notato il francesismo? 8)

#8174
Sil70 ha scritto:buonasera...pensavate di esservi liberati di me, eh?!? :lol:
ma sil che bello ... sei tornata ... stavo pensando di mandare i cani antidroga sulle tue tracce, come stai ?
Immagine

#8175
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:buonasera...pensavate di esservi liberati di me, eh?!? :lol:
proprio ora che stavo andando a nanna...
ciao Penne! :wink:

:arrow: Marc,...notato, notato...

:arrow: Boo...non parlo francese, ma concordo pienamente! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)