La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4441
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:Se x malloppo intendi la tua roba da stirare non preoccuparti non portare pesi vi cedo la mia! Se intendi altro... Parliamone! Ma domani perché a scrivere col cell è da impazzire! Dammi! Permalosa? Io? Mi sembrava chiaro che si stata scherzando! Anche la violet! Mi sta dando lezioni di affascinazione degli uomini ma credo che non supererò nessun esame!
ecco, un'altra che mi fa le avances e poi si tira indietro... già stavo caricando il baule di roba da stirare....
penne guarda che spiegavo solo a dammi cosa fosse successo nel topic degli over tra nevermore violet e la sottoscritta! Dammi ha chiesto se stavo sbarellando ottenendo conferma sia da annsca che da sil! Non caricare i tuoi panni avrai i miei da stirare e porta qualche tua creazione culinaria! Sappi però che io sono molto viziata dalla bravura in cucina di mio marito! Dovrai veramente impegnarti! Adesso fuggo prima che dammi mi faccia svampare! Notte sul serio!
Ultima modifica di difra il 06/01/08 3:16, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4444
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:permalosetta
:roll:
toh
she's back
:D
oh yes darling
e te....?!?!??!?!
dai che domani si ricomincia...ed aggiungo....!
era l oraaaaaaaaaaaa!
:twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4445
ciao a tutti..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4446
Notte a tutti!! :wink:

OT: ciao Rennina, è stato bello! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4451
stressato tu? perchemmai?

io stanca assai ma x fortuna domani si riprende il ritmo normale :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4455
io mi ero prsa a fare dei test on line sulle variazioni dell inglese americano, irlandese, australiano e britannico.... :roll:

Marcolino...dai dai lavora che hai bisogno di tanti soldini x far felice la tua fidanzata :wink:

Notteee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always