La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao
argomenti interessanti a quanto vedo :wink: :lol: :lol:
piera te l'ho detto...so' ragaaaazzzii!
:arrow: ka e scheggia, si' io a giugno.... :lol: e tu scheggia sei emozionato? da quanto tempo stai con scheggio?
sera silb, mi sa che scheggia è SCHEGGIO :lol: :lol: :lol:
ka e ann....ma che mi prendete per rimbambita? certo che so che scheggio è un UOOOOOMOOOOO. era per differenziare, scheggio e scheggia, poi i ruoli li decidono loro.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5762
ehi, quand'è che andiamo a fare i fanghi insieme ? che fa tantooooooooo bene alla cervicale.... alla ns. età, poi una mano santa

io lo scorso anno no
l'anno prima sì sì sìììììì :lol: :lol: :lol:

#5763
Ka ha scritto:ciao annsca
ciao Ka :wink:
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone :wink: .... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album :evil: :twisted:
Immagine

#5764
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao
argomenti interessanti a quanto vedo :wink: :lol: :lol:
piera te l'ho detto...so' ragaaaazzzii!
:arrow: ka e scheggia, si' io a giugno.... :lol: e tu scheggia sei emozionato? da quanto tempo stai con scheggio?
sera silb, mi sa che scheggia è SCHEGGIO :lol: :lol: :lol:
indovinato ann...la mia è scheggina he he he!

piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio! 8)
Immagine

#5767
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ciao annsca
ciao Ka :wink:
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone :wink: .... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album :evil: :twisted:
certo aggiorna cara...
poi passerò a vedere
ann :arrow: a me resta solo da vedere le bellezze altrui :evil: :evil: :evil:

#5770
Marcvsrvs ha scritto:buonasera!
sera capo :wink:

come va ? ho letto che a Roma faceva un freddooooooo cane !!!! :mrgreen: povero Marc preso per il c@@@o da tutti quei cattivoni 8) :lol:
Immagine

#5772
piera-bl ha scritto: ann :arrow: a me resta solo da vedere le bellezze altrui :evil: :evil: :evil:
ehi piera, ma perchè dici così ? peggio di casa mia attuale non sarà :lol:
Immagine

#5773
annsca ha scritto:'sssseraaaaaa.... ehi mica si parlerà solo di matrimoni, eh ? ... che io scappo via di volata ..... mannaggia ora che mi serviva la scopa, dove l'avrò messa ? :roll: ... mumble mumble ... l'ultima volta che l'ho usata era il 6 e poi
Immagine


meno male piera che ci sei almeno tu a reggere la baracca !!!!! :wink:
Io mi ricordo dove l'avevi infilata ghghhg :D

#5774
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:dottoressa...cosa prescriviamo al paziente con disturbi intestinali? :lol:

...UN BEL TAPPO?
temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler.... :lol:
ti vedo moltoooo interessata all'argomento silb ? 8) :lol:
Immagine

#5775
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ciao annsca
ciao Ka :wink:
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone :wink: .... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album :evil: :twisted:
hai ragione...sono stata un pò pigra...devo fare le nuove foto, ormai aspetto qualche dettaglio in più e scatto..di progresso la casetta ne ha fatto tanto...tanto..tanto... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)