La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
guarda che non devi andare sott'acqua, ma resistere diciamo a un -20°.

un paio di voi potrei anche ospitarlo, ma se venite in massa dove vi piazzo??? non so se vi adattate ad accamparvi tutti per terra in soggiorno come foste studentelli.

anni fa mi ricordo che siamo andati a reggio emilia al monster of rock ed eravamo ospiti a casa della cugina di uno del gruppo. morale della favola eravamo accampati in una decina per terra in soggiorno... ma avevamo 18-20 anni (e la coinquilina era scappata per paura che le saltassimo addosso...)
penne.2010

#2702
annsca ha scritto:sul terrazzo al freddo ? :shock: la notte di capodanno ????
Immagine


Non se ne parla proprio ...
Immagine
lo fa apposta cosi noi possiamo stare vicini vicini! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2703
pennealragu ha scritto:guarda che non devi andare sott'acqua, ma resistere diciamo a un -20°.
caro penne, vabene che lavori per un primario gruppo assicurativo ma volerci fare secchi in massa non mi sembra una buona azione, da inizio di anno nuovo :mrgreen:

troviamo una soluzione alternativa, plz.....hai la vasca da bagno ? da studente mi è capitato di dormirci dentro ... certo ora con l'artrosi che c'ho non saprei se riuscirei ad adattarmici .... 8) :lol:
anni fa mi ricordo che siamo andati a reggio emilia al monster of rock ed eravamo ospiti a casa della cugina di uno del gruppo. morale della favola eravamo accampati in una decina per terra in soggiorno... ma avevamo 18-20 anni (e la coinquilina era scappata per paura che le saltassimo addosso...)
qui con l'aria che tira e gli ormoni impazziti che girano mi sa che dovresti essere tu ad essere MOLTO preoccupato :mrgreen:

#2704
dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
penne.2010

#2705
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
eccolo:
name: Bertok, il resto lo conosci già.
quella sera mi farò bella per te
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2706
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ... occhio, penne, che qualcuno ti può prendere in parola 8)
per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
ok, allora io mi porto il sacco a pelo e prenoto un posticino nel soggiorno: posso mettermi vicino vicino alla mitica cucina con mensoluce ? così, mentre dormo, ogni tanto apro un occhio e mi beo della bellezza e lucentezza del tuo top in acciao ? prometto solennemente di non lasciarci le ditate sopra...posso ?

#2707
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
eccolo:
name: Bertok, il resto lo conosci già.
quella sera mi farò bella per te
Immagine
con la foto ci siamo (si fa per dire), ma il curriculum????
penne.2010

#2708
scusate un attimo, siamo seri..la casetta in montagna e' a solo 30 minuti dal pad cittadino, li di posti letto ce ne sono parecchi!
non fare il furbetto Penne... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2709
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
eccolo:
name: Bertok, il resto lo conosci già.
quella sera mi farò bella per te
Immagine
:shock: :shock: uhmaronnadelsacrocuore .... ehmmm, volevo dire, che con una simile bellezza in giro, non ce n'è + per nessuna .... :mrgreen:.
Vai Penne hai trovato con chi occupare il lettone 8) :lol:

#2710
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ... occhio, penne, che qualcuno ti può prendere in parola 8)
speriamo...
annsca ha scritto:
per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
ok, allora io mi porto il sacco a pelo e prenoto un posticino nel soggiorno: posso mettermi vicino vicino alla mitica cucina con mensoluce ? così, mentre dormo, ogni tanto apro un occhio e mi beo della bellezza e lucentezza del tuo top in acciao ? prometto solennemente di non lasciarci le ditate sopra...posso ?
la cucina con mensoluce è in città, qui saremo in montagna. se vuoi al ritorno passiamo a vedere il mensolone :wink:
penne.2010

#2711
il curriculum dopo 30 anni che ci conosciamo?? vado a braccio?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2712
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:dunque, con la fame arretrata che ho... cederei ben volentieri :lol: :lol: :lol: :lol:

per i letti, come già detto, ci sarebbe un posto nel lettone con me: ovviamente va mandato in anteprima curriculum con foto, astenersi perditempo 8)
poi il soggiorno è tutto vostro, ma al momento c'è solo un divano letto. per il resto, sacchi a pelo e razioni K per la colazione :P
eccolo:
name: Bertok, il resto lo conosci già.
quella sera mi farò bella per te
Immagine
:shock: :shock: uhmaronnadelsacrocuore .... ehmmm, volevo dire, che con una simile bellezza in giro, non ce n'è + per nessuna .... :mrgreen:.
Vai Penne hai trovato con chi occupare il lettone 8) :lol:
basta che poi non si innamori eh!!!!! :evil: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2713
dammispazio ha scritto:scusate un attimo, siamo seri..la casetta in montagna e' a solo 30 minuti dal pad cittadino, li di posti letto ce ne sono parecchi!
non fare il furbetto Penne... 8)
beh, solo 5 in città, brande escluse.

p.s. ciao dammi!!!
penne.2010

#2714
posso avere la vostra attenzione per un attimo?
non trovo piu libretto circolazione auto vecchia, libretto circolazione auto nuova, patente....
cosa potrei aver fatto con i tre documenti tutti insieme un giorno nel quale ovviamente mi muovevo come in trance?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always