La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
mi arrendo
io nn potrei vivere senza piante, e' una cosa che non capisco scusa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1652
dammispazio ha scritto:Penne...non mi interessa la camera dei bambini, non e' solo casa loro, e' anche casa tua...capisci il concetto? devono esserci tracce di te...
metti qualcosa che faccia arredo sul tavolo e/o sul piano
sul piano mi serve lo spazio per cucinare visto che quando cucino sono un po' invasore come qui:

Immagine

del resto ho già la macchina del caffè e gli altri due spazi mi servono.

per il tavolo concordo con te, ma è solo che in questo periodo mi sento vuoto dentro e vuoto fuori...
penne.2010

#1653
dammispazio ha scritto:mi arrendo
io nn potrei vivere senza piante, e' una cosa che non capisco scusa
guarda, qualche anno fa mi sono messo in ufficio e ho preso un croton, un ficus benjamin e delle piante grasse. poi dopo un anno o due mi sono trasferito di sede e ho mantenuto il vecchio ufficio come pied a terre per quando devo ancora andarci. le piante le ho affidate "temporaneamente" alle mie colleghe e sono lì da ormai 3 anni... so già che se le vado a prendere poi le trascuro e mi muoiono.
grazie alle cure amorevoli di oggi sono uno spettacolo.
per ora ho questa in casa:

Immagine
penne.2010

#1664
dammispazio ha scritto:meglio che niente :roll:
vado a nanna ciao
guarda, questa è una "ripicca" di mia mamma che siccome per circa 100 volte mi ha detto che mi avrebbe riempito la casa di piante e ogni volta le dicevo di aspettare, l'altro giorno mi sono incavolato e le ho detto che ste fantomatiche piante non le volevo e che la smettesse una volta tanto di stressarmi. il giorno dopo è arrivata con questa.
che poi se già avevo poca voglia delle piante, con tutta sta menata me l'ha fatta passare del tutto...
penne.2010

#1665
dammispazio ha scritto::shock: :shock:
ma che succede? sorryyyy :oops:
aiuto dammi, questa sera mi stai facendo venire il dubbio di esistere. non è che la mia casa è deserta e io non ci sono?
beh, con la testa non ci sono almeno in questi ultimi mesi... sto diventando un po' paranoico
penne.2010