La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4412
agostina ha scritto:Ho scoperto quel forum grazie a Tidelady, oggi ci sono foto dal Trentino e Valtellina mirabolanti..beati loro.
dove?
penne.2010

#4414
ah, già mi vedo il prossimo weekend a dirigere le discese in paletta dei miei due mostri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero solo ci sia neve un po' meno farinosa... in questi giorni non siamo riusciti a fare un pupazzo di neve, né fare a palle di neve. faceva talmente freddo che la neve sembrava finta, come se fosse di polistirolo finissimo ....
penne.2010

#4415
pennealragu ha scritto:ah, già mi vedo il prossimo weekend a dirigere le discese in paletta dei miei due mostri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero solo ci sia neve un po' meno farinosa... in questi giorni non siamo riusciti a fare un pupazzo di neve, né fare a palle di neve. faceva talmente freddo che la neve sembrava finta, come se fosse di polistirolo finissimo ....
è davvero incredibile quello che sta succedendo dal punto di vista meteorologico, e se avrai voglia e pazienza di leggere un po' quel forum, ci sono un po' di spiegazioni tecniche.

#4416
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:ah, già mi vedo il prossimo weekend a dirigere le discese in paletta dei miei due mostri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero solo ci sia neve un po' meno farinosa... in questi giorni non siamo riusciti a fare un pupazzo di neve, né fare a palle di neve. faceva talmente freddo che la neve sembrava finta, come se fosse di polistirolo finissimo ....
è davvero incredibile quello che sta succedendo dal punto di vista meteorologico, e se avrai voglia e pazienza di leggere un po' quel forum, ci sono un po' di spiegazioni tecniche.
mmh, sono rimasto inquietato dal numero di post... mi sa che resto in questo forum. se mi faccio prendere anche da quello non dormo più :wink:

e di giorno non lavoro più :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
penne.2010

#4419
Qui da me per es. adesso c'è la nebbia, l'avrò vista tre volte in vita mia...
di solito porto mio figlio a sciare qui...
Immagine

#4421
niumax ha scritto:uè, c'è ancora un po' di gente a quest'ora... :wink:
eccome :wink: anche se non mie ero accorto di quanto fosse tardi. domani devo svegliarmi a un'ora decente perché ho duecento macchinate da stirare. sto maledetto male al piede mi ha tenuto troppo tempo indietro con il mio ordine compulsivo....

e poi domani a pranzo farinata, pizza al tegamino e buona compagnia :wink:
penne.2010

#4422
non parlarmi di roba da stirare per favore.. :evil:
oltretutto mi sono quasi slogata una spalla a furia di giocare a boowling con il wii :lol:

#4423
niumax ha scritto:non parlarmi di roba da stirare per favore.. :evil:
oltretutto mi sono quasi slogata una spalla a furia di giocare a boowling con il wii :lol:
ma allora te le cerchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perché non fai il gioco dello stiro con il wii, così ti alleni? :wink:

lascia stare che oggi tornato da una settimana tra mare e montagna ho fatto tre macchinate che si sommano a tutto l'arretrato... per non parlare della casa che è un cesso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
non per nulla stasera mi sono dato alle pazze gioie culinarie e oggi ho fatto solo un po' di shopping bimbi e ikea...

domani... welcome to the real world. per non parlare della prossima settimana che in 5 giorni vado su e giù per l'italia tre volte e arrivo bello stravolto a un weekend in montagna con i mostri.... AIUTOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: :!: :!: :!:
penne.2010

#4424
pennealragu ha scritto:
niumax ha scritto:non parlarmi di roba da stirare per favore.. :evil:
oltretutto mi sono quasi slogata una spalla a furia di giocare a boowling con il wii :lol:
ma allora te le cerchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perché non fai il gioco dello stiro con il wii, così ti alleni? :wink:


ma con il wii mi diverto di più :lol: :lol: :lol: :lol:

#4425
a me stirare piacerebbe anche se non fosse che mi piace più fare altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in più sto male al piede is a pain in the ass... per fortuna (e lo dico piano) che da un po' di giorni va bene....
penne.2010