La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5386
annsca ha scritto:
scheggia75 ha scritto:per KA:

uaz uaz vengo domani ad esorcizzarti la lavatrice. Tirala fuori dalla nicchiaaaaaaaaaaa
meno male che non le hai detto, "toglile le ragnatele" :mrgreen:

scusate, ho esagerato con la grappa ... buona eh ma T E R R I B I L E !
e no...le ragnatele non hanno il tempo di formarsi...sai co tutte le centrifughe.... :wink: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5387
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: eh si, grande Marc, noi più anziani dobbiamo cercare di mettere un freno moralizzatre a questi giovani impetuosi .......a proposito, tu sulla lavatrice ? ahahahahahahahaha
io sono per le cose all'antica...un letto, due cuori, un lenzuolo accartocciato, e via ^_^ sono per il sesso standard insomma
:shock: con tutto quel pelo?!? ma dai.... :lol:
come! attrae la femmina meglio dei cannoli!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5388
detto questo....cioè niente perchè ho messo a posto fino ad ora e dopo non averci capito niente di lavastoviglie, grappini, viaggi all'estero e proproste matrimoniali....faccio un brindisi con voi, ^cin cin^ do' il cencio e vado a dormire! :D
buonanotte!
casinaincampagna
Immagine

#5389
annsca ha scritto:
scheggia75 ha scritto:per KA:

uaz uaz vengo domani ad esorcizzarti la lavatrice. Tirala fuori dalla nicchiaaaaaaaaaaa
meno male che non le hai detto, "toglile le ragnatele" :mrgreen:

scusate, ho esagerato con la grappa ... buona eh ma T E R R I B I L E !
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5390
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:uhu...ma questa foto è..è.. ma grazie!

ok la tiro dalla nicchia!

yeahhhhh allora inizio a stiracchiare le alucce...cosi domani flap flap flap....svolazzo fin da te
Immagine
bel viaggetto....hai chiara la rotta?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5391
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:uhu...ma questa foto è..è.. ma grazie!

ok la tiro dalla nicchia!

yeahhhhh allora inizio a stiracchiare le alucce...cosi domani flap flap flap....svolazzo fin da te
Immagine
bel viaggetto....hai chiara la rotta?
certo...uso il navigatore che credi? 8)
Immagine

#5392
tizianafranc ha scritto:detto questo....cioè niente perchè ho messo a posto fino ad ora e dopo non averci capito niente di lavastoviglie, grappini, viaggi all'estero e proproste matrimoniali....faccio un brindisi con voi, ^cin cin^ do' il cencio e vado a dormire! :D
buonanotte!
:arrow: notte TIZ :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5393
tizianafranc ha scritto:detto questo....cioè niente perchè ho messo a posto fino ad ora e dopo non averci capito niente di lavastoviglie, grappini, viaggi all'estero e proproste matrimoniali....faccio un brindisi con voi, ^cin cin^ do' il cencio e vado a dormire! :D
buonanotte!
notte
Immagine

#5394
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: io sono per le cose all'antica...un letto, due cuori, un lenzuolo accartocciato, e via ^_^ sono per il sesso standard insomma
:shock: con tutto quel pelo?!? ma dai.... :lol:
come! attrae la femmina meglio dei cannoli!
mi fido...ma la sapevo diversa, al contrario direi... :lol: :lol:

non farci caso, è tutta colpa di KA e della sua grappa!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5395
tizianafranc ha scritto:detto questo....cioè niente perchè ho messo a posto fino ad ora e dopo non averci capito niente di lavastoviglie, grappini, viaggi all'estero e proproste matrimoniali....faccio un brindisi con voi, ^cin cin^ do' il cencio e vado a dormire! :D
buonanotte!
notte tiziana
Immagine

#5396
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: con tutto quel pelo?!? ma dai.... :lol:
come! attrae la femmina meglio dei cannoli!
mi fido...ma la sapevo diversa, al contrario direi... :lol: :lol:

non farci caso, è tutta colpa di KA e della sua grappa!!! :twisted:
si, anche io la conosco al contrario..

che ha dire sulla grappa? :evil:
ringrazia e basta! :evil: :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5397
mi sa che me ne vado a ninna anche io: domani ho un viaggio luuuungo da fare. Un bacio sul collo a tutte le mie signore qui presenti.
Ka mi raccomando: tu prepara la lavatrice a meno di mezzo carico :twisted: e una bottiglia di vino. Ai bicchieri ci penso io!
Buona nooooootteeeeeeeeeeeee.
Immagine
Immagine

#5398
beh, ragazzi, anche per stasera abbiamo fatto l'una .....e sempre di pelo si va parlando :lol: :lol: ... a propsito qualcuno di voi vede la trasmissione di Fazio ? ed in particolare l'intervento di Cettola Qualunque ? Lui sì che di pelo se ne intende !!!!!!:mrgreen:

Notte scheggia ... e un consiglio della nonna: con ka , domani, metti da parte il tuo nik ,valà che è meglio 8) :lol:
Ultima modifica di annsca il 13/01/08 2:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#5399
'notte scheggia!

vi saluto anch'io..che domani ho visite! :wink:

BUONANOTTE!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)
cron