La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
Marylu81 ha scritto:
Anouk ha scritto:Ho visto che sei di verona.
C'è gia stata quella manifestazione per i bambini?
Quella dei libri?
si...a fine aprile... :wink:
:evil: :evil:
Per curiosità e per l'anno prossimo (tanto la fanno tutti gli anni)
merita farsi 250 km?

#395
..... io vi abbandono ...
strano ma ho sonno
ne approfitto subito!!!!!!!!!!!!

CIAO!

#397
Anouk ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
Anouk ha scritto:Ho visto che sei di verona.
C'è gia stata quella manifestazione per i bambini?
Quella dei libri?
si...a fine aprile... :wink:
:evil: :evil:
Per curiosità e per l'anno prossimo (tanto la fanno tutti gli anni)
merita farsi 250 km?
eh eh bella domanda! io per adesso non ho pargoli da portarci...magari fra qualche annetto... :wink: vabbè fanno tanta publicità per questo evento ogni anno...sembra molto istruttivo e divertente per i bimbi...puoi cmnq farci un salto e poi approfittare per visitare la città...e magari fare un giretto a Gardaland (quello si che merita :) )!

nottambuli

#398
*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#400
pennealragu ha scritto:oggi sono stato tutto il giorno in riunione e adesso ho più di cento email da leggere... ma vi sembra normale?
100 mail in un giorno! :shock:

Re: nottambuli

#401
ELLE61 ha scritto:
*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Perchè sono disoccupata, convivo, ho bisogno assoluto di un lavoro
( e di uno stipendio) e spero che mi vada bene...diciamo che sono tesa :wink:

Re: nottambuli

#402
ELLE61 ha scritto:
*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Miiiiiiiii un colloquio... io ogni volta ho i crampi allo stomaco peggio di quelli che mi prendevano prima degli esami all'università.
Ti capisco benissimo! Comunque in bocca al lupo :wink: Sai che c'è chi dice che il forum porta bene?

Re: nottambuli

#403
*marghe* ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Perchè sono disoccupata, convivo, ho bisogno assoluto di un lavoro
( e di uno stipendio) e spero che mi vada bene...diciamo che sono tesa :wink:
hai già un'idea di quello che potrebbero chiederti?

Re: nottambuli

#404
stefania_b ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
*marghe* ha scritto:Ahhhhhh io mercoledì ho un colloquio di lavoro...pauuuura...
Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Miiiiiiiii un colloquio... io ogni volta ho i crampi allo stomaco peggio di quelli che mi prendevano prima degli esami all'università.
Ti capisco benissimo! Comunque in bocca al lupo :wink: Sai che c'è chi dice che il forum porta bene?

L'altra volta aveva portato bene infatti :D

Vediamo..il lavoro è come segretaria presso una ditta...potrebbero chiedermi se conosco l'azienda (domani mi studio il sito, è in inglese, faccio anche bella figura se ci capisco qualcosa).. mi chiederanno le mie precedenti esperienze lavorative.....poi non saprei...

#405
Marylu81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi sono stato tutto il giorno in riunione e adesso ho più di cento email da leggere... ma vi sembra normale?
100 mail in un giorno! :shock:
e quasi altrettante telefonate... ogni tanto credo di non essere un lavoratore ma un call center ambulante.... :cry: :cry: :cry:
penne.2010