La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto:buono tok
stasera sei anche stanco, poverino...

solo, volevo dire, mi sono divertita a leggerti, ti immaginavo con voce grossa...
non immaginarmi..non alzo mai la voce, e trovo che chi lo fà, lo fà solo per la paura di non essere ascoltato.

amo il dialogo in tutte le sue pieghe.....ma il signore non si è più fatto sentire.
Tieni conto che questa è stata un estemporanea, in genere nn dò peso a questi personaggi..più persi che naggi in realtà! :wink:
Son d'accordo con te, Tok (posso chiamarti così?!?), chi strilla in genere riesce a farsi ascoltare solo per il tono della voce...ma quando ce vo', ce vo'!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2687
piera-bl ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:buono tok
stasera sei anche stanco, poverino...

solo, volevo dire, mi sono divertita a leggerti, ti immaginavo con voce grossa...
chi? jamais vu
non conosci Farinelli :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: quella acuta, bianca
quella di tok proprio il contrario...nella mia immaginazione.. :wink:
giuro dammi fatico a capirti quando parli..chi è farinell?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2688
dammispazio ha scritto:si si....come no
ma quanta immaginazione tu Piera
spunto di riflessione, chissa come mai nessuno ti ha messo in discussione tu che spuntata dal nulla ai raggiunto tanti msg cosi in fretta...
:wink: :wink:
lavoro... :lol: :shock: con stipendio :shock: :lol: ma quando mai per il forum....per il sito....vista mia (in)competenza arredatoria

e poi perchè mettermi in discussione??
non ho mai infastidito....
partecipo...
e adesso conosco un po' di voi, ovviamente qui sul forum
Ultima modifica di piera-bl il 08/12/07 1:58, modificato 1 volta in totale.

#2690
Buonanotte..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2694
ciao a tutti,
c'è nessuno?

sono appena reduce da una cena improvvisata con un mio amico che si è invitato all'ultimo. per fortuna perché avevo fatto la pizza e ci siamo strafogati alla grande in due... se ero da solo, morivo.
poi lui ha fatto lo sbruffone e vista la teglia mi fa: quante ne hai preparate? a quel punto ho sfoggiato tutti gli antipastini in burnia e l'ho fatto scoppiare :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2695
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
c'è nessuno?

sono appena reduce da una cena improvvisata con un mio amico che si è invitato all'ultimo. per fortuna perché avevo fatto la pizza e ci siamo strafogati alla grande in due... se ero da solo, morivo.
poi lui ha fatto lo sbruffone e vista la teglia mi fa: quante ne hai preparate? a quel punto ho sfoggiato tutti gli antipastini in burnia e l'ho fatto scoppiare :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao penne .... buona la pizza :wink: ... e ancora di più gli antipastini :lol:

#2696
guarda, mi sto ancora sperimentando e non sempre mi viene buona. per fortuna questa sera era ottima :wink:
mi sarebbe proprio spiaciuto toppare....

gli antipastini (in questo caso l'artista è mia mamma) erano:

- giardiniera gianduia
- peperoni al tonno
- peperoncini ripiedi sott'olio

ho contato i vuoti di birra ed è meglio che non vi dica il numero.... :shock: :roll:
penne.2010

#2697
pennealragu ha scritto:guarda, mi sto ancora sperimentando e non sempre mi viene buona. per fortuna questa sera era ottima :wink:
mi sarebbe proprio spiaciuto toppare....

gli antipastini (in questo caso l'artista è mia mamma) erano:

- giardiniera gianduia
- peperoni al tonno
- peperoncini ripiedi sott'olio

ho contato i vuoti di birra ed è meglio che non vi dica il numero.... :shock: :roll:
la famosa giardiniere conservata nella libreria ? :shock: ... dai scherzo.... ti stai organizzando vero per il capodanno ? altrimenti ti troverai un'orda di forummisti famelici sotto la porta di casa 8) :lol:

#2698
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:guarda, mi sto ancora sperimentando e non sempre mi viene buona. per fortuna questa sera era ottima :wink:
mi sarebbe proprio spiaciuto toppare....

gli antipastini (in questo caso l'artista è mia mamma) erano:

- giardiniera gianduia
- peperoni al tonno
- peperoncini ripiedi sott'olio

ho contato i vuoti di birra ed è meglio che non vi dica il numero.... :shock: :roll:
la famosa giardiniere conservata nella libreria ? :shock: ... dai scherzo.... ti stai organizzando vero per il capodanno ? altrimenti ti troverai un'orda di forummisti famelici sotto la porta di casa 8) :lol:
proprio quella :lol: :lol: :lol: per il capodanno sto iniziando a preoccuparmi... :? no so se vi accontentate di dormire sul terrazzo al freddo :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010