La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9391
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: ottima sintesi lalli :lol:
seeeeee, vabbbbèèèèè, una libera interpretazione direi, molto libera
Immagine

#9392
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
ciao Mauchia, che si dice di bello ? la tua cucina ?
La settimana prossima vengono a prendere la misure :D Il progetto è più o meno come quello che hai fatto tu!
Ti aggiorno appena ho novità :wink:
la cucina che hai preso tu è davvero un sogno: mi raccomando appena te la montano, pretendo un servizio fotografico completo e dettagliato :roll: 8) :lol:
Immagine

#9393
:lol:
:lol:
..'ste mamme mai contente :roll: (per la mia dovrei uscire in guepiere pensa te :shock: )
io ti vedo meglio in tailleurino da executive mentre finisci l'ennesimo rendering...suvvia :D
Immagine

#9395
i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9396
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
Questa e' un'ottima sintesi Stef :lol: :lol: :lol:
:arrow: Ann pero' il tuo Bau l'avevo rappresentato fedelmente :wink:

#9397
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
:lol: :lol: :lol: e non hai visto la versione da snowbordista folle 8) :mrgreen:
Immagine

#9399
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
Questa e' un'ottima sintesi Stef :lol: :lol: :lol:
non dire così lalli che si fanno un'idea sbagliata della sottoscritta :lol: :lol:

occhio, che recupero NonnAnnsca :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: Ann pero' il tuo Bau l'avevo rappresentato fedelmente :wink:

veramente il mio BAU è tutto nero e peloso, tu l'hai fatto diventare un dalmata 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... altro che crisi di identità ....:mrgreen:
Immagine

#9400
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
:lol: :lol: :lol: e non hai visto la versione da snowbordista folle 8) :mrgreen:
acc è vero, l'avevo dimenticata (io vi sbircio sempre
Immagine
)
The sisterhood of The Calf 40

#9401
riffa&raffa ha scritto:sfaticati! E qua si lavooooraaaa....


8) saluto teatrale fra uno spettacolo e l'altro svelto svelto...... 8)

:P
:shock: :shock: :shock: non me lo dire: ti connetti tra uno spettacolo e l'altro ?????? altro che donna rampante .. questa è Worderwoman
Immagine

#9402
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
:lol: :lol: :lol: e non hai visto la versione da snowbordista folle 8) :mrgreen:
acc è vero, l'avevo dimenticata (io vi sbircio sempre
Immagine
)
meglio del Grande Fratello 8) ... e in nomination questa settimana chi c'è andato ? ... no, meglio non saperlo, va :roll: 8) :lol:
Immagine

#9403
no, no.... stasera solo organizzazione. Gli spettacoli li stiamo ospitando. :wink:
Due spettacoli, rinfreschino e... ci vediamo a casa :lol:


a dopo :wink:
Forza Daniel!

#9404
riffa&raffa ha scritto:no, no.... stasera solo organizzazione. Gli spettacoli li stiamo ospitando. :wink:
Due spettacoli, rinfreschino e... ci vediamo a casa :lol:


a dopo :wink:
una vita intensa Riffa .. complimenti ! :wink: :lol: :lol:
Immagine

#9405
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:i mille volti di ann... da nonnina arzilla a manager rampante passando per un punk e una desperate housewife :lol:
Questa e' un'ottima sintesi Stef :lol: :lol: :lol:
non dire così lalli che si fanno un'idea sbagliata della sottoscritta :lol: :lol:

occhio, che recupero NonnAnnsca :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: Ann pero' il tuo Bau l'avevo rappresentato fedelmente :wink:

veramente il mio BAU è tutto nero e peloso, tu l'hai fatto diventare un dalmata 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... altro che crisi di identità ....:mrgreen:
:oops: :oops:
ma era veritiero nell'espressione (perplessa??? :lol: )
eppoi dalmata come la coppia a cui ispiro le mie scelte sentimentali :lol: :lol:
Immagine
no Nonnansca no ti prego... :oops:
che poi tu e Lot riattaccate con la deriva bdsm :shock: e questo e' un forum per famiglie :lol:
:arrow: ciao Raffa...e torna in scena che ti chiamanooooo :wink: