La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7186
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo! :roll: :wink:

ciao a tutte/i
uhm....Dio perdona, io no! :twisted: Non si fa, no, no, no!
Domani arriva la cucina, cambio pw e non la do' ad annsca...tiè! :lol:
brava, io che ti ho fatto tutti i rendering :twisted: ah, se me lo ricorderò :evil: :twisted:... e poi cara mia, te l'avevo detto che il primo invito era stato personale, ma dopo la sola che c'hai rifilato, il prossimo non lo sarebbe stato ... e io sono donna di parola 8)
Immagine

#7187
annsca ha scritto:sìsìsìsìsìsì , dai dai ... fate il possibile :wink: ..... mi ricorda tanto i bei tempi andati quando si faceva sega (ehmmmm filone, forse in italiano :oops: ) a scuola
Uffa, ancora una volta le mie date non coincidono :evil: forse sarò a roma dall'1 all'8 febbraio..ma non posso di più, nemmeno il 9! o la prima settimana di marzo! in ogni caso nient e da fare per me.. :evil: :cry:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7190
notte tiziana
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7191
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:sìsìsìsìsìsì , dai dai ... fate il possibile :wink: ..... mi ricorda tanto i bei tempi andati quando si faceva sega (ehmmmm filone, forse in italiano :oops: ) a scuola
Uffa, ancora una volta le mie date non coincidono :evil: forse sarò a roma dall'1 all'8 febbraio..ma non posso di più, nemmeno il 9! o la prima settimana di marzo! in ogni caso nient e da fare per me.. :evil: :cry:
peccatoooooooooo... ci speravo di poter alzare un calice "reale" con te, dopo tutti i bicchierini virtuali che ci hai offerto
Immagine

#7193
sera...... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7194
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:sìsìsìsìsìsì , dai dai ... fate il possibile :wink: ..... mi ricorda tanto i bei tempi andati quando si faceva sega (ehmmmm filone, forse in italiano :oops: ) a scuola
Uffa, ancora una volta le mie date non coincidono :evil: forse sarò a roma dall'1 all'8 febbraio..ma non posso di più, nemmeno il 9! o la prima settimana di marzo! in ogni caso nient e da fare per me.. :evil: :cry:
peccatoooooooooo... ci speravo di poter alzare un calice "reale" con te, dopo tutti i bicchierini virtuali che ci hai offerto
eheheh in effetti...s'ha da fà!
il brindisi reale...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7196
Ambra ha scritto:annsca: per la fiera, non avendo ancora una casa mia (e quindi quel tipo di interessi), mi defilo... ma se ho la possibilità di raggiungervi per la pizza, non mi tiro indietro :wink:
ma certo, che problema c'è ... mi sembra che anche altri hanno problemi analoghi, quindi ci sarà chi potrà venire solo alla fiera e chi solo alla cena e chi, come me e spero qualcun'altra (!!!!!!!! mi riferisco al deus ex machina dell'iniziativa) ad entrambe.... certo alla fine della giornata saremo portate via braccia ma ........:mrgreen:
Immagine

#7197
ciao sil![/b]
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7198
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo! :roll: :wink:

ciao a tutte/i
uhm....Dio perdona, io no! :twisted: Non si fa, no, no, no!
Domani arriva la cucina, cambio pw e non la do' ad annsca...tiè! :lol:
brava, io che ti ho fatto tutti i rendering :twisted: ah, se me lo ricorderò :evil: :twisted:... e poi cara mia, te l'avevo detto che il primo invito era stato personale, ma dopo la sola che c'hai rifilato, il prossimo non lo sarebbe stato ... e io sono donna di parola 8)
devo dire che hai ragione....ma sai che con tutti i rendering quando passi dalla cartina al reale è tutta un'altra storia e mo non ci capisco nulla? :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7199
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera...... :wink:
sera sil!
Annsca organizza gli incontri e non mi inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiita! :cry: :cry: :cry:
Ciao Silb...mi sembra che fosse aperto a chiunque volesse partecipare.... :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7200
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera...... :wink:
sera sil!
Annsca organizza gli incontri e non mi inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiita! :cry: :cry: :cry:
si sil, difendila tu la tua conterranea ... dopo la sola che c'ha rifilato l'ultima volta :evil: :twisted:
Immagine