La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12376
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: ecco perchè ti si vede meno :roll: ... dai, vedila dal lato positivo , vuol dire che la gamba va meglio e che potrai riprendere la supervisione dei lavori per la casina :roll: 8) :lol: ... a proposito, per il tavolo che cosa hai/avete deciso ? e per l'lcd ? (c'ho l'omo che mi continua a chiedere info a questo proposito ? 8) :lol: )
per il tavolo ho appena aggiornato il topic: una scelta inflazionata ma che a me piace molto...
per il tv alla fine mr. sky era troppo innamorato del samsung che ho desistito da ogni tentativo di convincimento... 8)
visto e commentato di là... per il resto, l'importante è che voi siate contenti :wink:
grazie ann! sei carinissima: un mega ringraziamento a te e a mr. ann per tutti i suggerimenti!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12377
skybaby ha scritto: grazie ann! sei carinissima: un mega ringraziamento a te e a mr. ann per tutti i suggerimenti!!!
mr. ann (altrimenti detto il Sant'Uomo 8) :mrgreen:) ringrazia ... senti un pò, ma le visite in Toscana o nella capitale sono tutte ancora in alto mare ?
Immagine

#12378
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: grazie ann! sei carinissima: un mega ringraziamento a te e a mr. ann per tutti i suggerimenti!!!
mr. ann (altrimenti detto il Sant'Uomo 8) :mrgreen:) ringrazia ... senti un pò, ma le visite in Toscana o nella capitale sono tutte ancora in alto mare ?
temo di non poter fare un passo fino al 2009! troppe cose da fare ancora (e tutte nel weekend!) siena d'autunno è spettacolare!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12379
Nottambule/i un saluto veloce...

e se gradite vi offro un po' di doni della stagione

Immagine
e un bel bicchiere di Cagnina (vino novello bbbbuonissssssimo!)
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12382
ciao nottambulannsca, ci sei anche tu?
visto che gentile Cerise a offrirci caldarroste e vinello?

#12383
mi siete mancate!!!!
come state?

io sono un po' triste... sono sempre più in ritardo in cantiere.... non ne posso più....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12384
cia Cerise, mi spiace che sei triste per i ritardi in cantiere ... purtroppo temo che sia un problema comune e frequente: non ti hanno dato nessuna previsione a finire ?

CiaoKa, questo we ero a Roma e ti ho pensata, purtroppo anche questa volta è andata male ... temo che ci incontreremo solo in sogno 8) :mrgreen:
Immagine

#12385
cerise...mi spiace..ma cerca di pazientare ancora un pò...non perchè sia giusto così, ma solo per salvaguardare il fegato! :evil:

ann..no dai non dire così... dai sogni prima o poi ci si sveglia e...diventa realtà! :wink:

#12386
io saluto...me ne vado a letto...a leggere un pochino..
buonanotte ragazze..finitele le caldarroste che fredde non sono più buone :wink:

#12387
ragazze altro che pazienza... qua è da luglio che aspetto!!!


adesso vado a farmi una camomilla che ne ho bisogno :? :? :?

ciao ciao
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12388
Notte ad entrambe, anch'io finisco un disegno e vado a letto... Cerise non t'arrabbiare nè abbattere , so che è normale ma non ne vale la pena, fai solo male al tuo fegato e niente di più... mica gli vorrai dare anche questa soddsfazione, eh ? :roll: :wink:
Immagine