La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12093
annsca ha scritto:Notte Laura :wink: ... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il tuo avatar ?

Sillina mia .... ma che vai a pensare ?!? :roll: :lol:
a pensar male si fa peccato.... 8) 8) :lol:

Ka!!! attenta che......sbodobombombo...cadi... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12094
annsca ha scritto:Ciao Sky :wink: ... hai visto che bei dolcetti ci ha portato Raffa per il suo anniversario ? io ne ho già sgraffignati 3/4 ... aho, dvo reintegrare l'energie perse in palestra o no ?! altrimenti mi sciupoooooo troppo (seeeeeee lalleroooooo 8) :mrgreen:)
io ho mezzo diplomatico, liquore alla liquerizia e un grappolo di uva regina. :o

C'è da dire che chi fa teatro per trent'anni ha uno stomaco de fero! :lol:
Forza Daniel!

#12098
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Sky :wink: ... hai visto che bei dolcetti ci ha portato Raffa per il suo anniversario ? io ne ho già sgraffignati 3/4 ... aho, dvo reintegrare l'energie perse in palestra o no ?! altrimenti mi sciupoooooo troppo (seeeeeee lalleroooooo 8) :mrgreen:)
io ho mezzo diplomatico, liquore alla liquerizia e un grappolo di uva regina. :o

C'è da dire che chi fa teatro per trent'anni ha uno stomaco de fero! :lol:

ceni sano... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12099
uhhh...col sito che stasera mi sta facendo dannare non avevo notato la nuova acconciatura di raffa! è per festeggiare con noi?

sil...lo so..prima o poi io casco...è una mia dote naturale cadere :lol:

#12100
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Notte Laura :wink: ... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il tuo avatar ?

Sillina mia .... ma che vai a pensare ?!? :roll: :lol:
a pensar male si fa peccato.... 8) 8) :lol:
mmmhhhh ho qualche ideuzza di come risponderti, ma non sarebbe da vera signora e in più stiamo mangiando :evil: :twisted: 8) :mrgreen:


Sil70 ha scritto:Ka!!! attenta che......sbodobombombo...cadi... :shock:
Ecco fatto, è caduta !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: .... te l'avevo detto di non fissarla con quegli occhietti da triglia 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12101
come sempre, è stato un piacere....con sommissimo dispiacere, per stasera v'abbandono, sigh.... :cry: :cry:

notte notte...a domani! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12102
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:Raffa, ma allora questo we forummistico lo organizziamo o no ?
Ma se non mi caca nessuno.... :? :lol:
lo so, è difficile :? ... ma sai come si dice ? quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare 8) :wink:
Ultima modifica di annsca il 02/10/08 23:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12103
Cerise ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Sky :wink: ... hai visto che bei dolcetti ci ha portato Raffa per il suo anniversario ? io ne ho già sgraffignati 3/4 ... aho, dvo reintegrare l'energie perse in palestra o no ?! altrimenti mi sciupoooooo troppo (seeeeeee lalleroooooo 8) :mrgreen:)
io ho mezzo diplomatico, liquore alla liquerizia e un grappolo di uva regina. :o

C'è da dire che chi fa teatro per trent'anni ha uno stomaco de fero! :lol:

ceni sano... 8)
Chi è andato a nanna? Siete troppo veloci nottambulazze, non riesco a starvi dietro :x

Il giovedì e venerdì sera festeggio NON dover far cena perchè il ragazzì lo cena il pater.... 8)
Forza Daniel!