La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8073
stefania_b ha scritto:silbhe a me l'ansia viene perchè devo organizzare il matrimonio a centinaia di chilometri di distanza :roll:
e considera che le cose fondamentali le ho fatte tutte in tre giorni... chiacchierare sul forum mi diverte e metterci qualcosa di mio nell'organizzazione (vedi il tema marino) mi fa sentire meno strana in una condizione (quella di sposina) in cui non avrei mai creduto di potermi trovare.
Oh sia chiaro che non mi sono offesa :wink:
infatti io non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe! capisco la tua difficoltà...il tema marino è una gran figata! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8076
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silbhe a me l'ansia viene perchè devo organizzare il matrimonio a centinaia di chilometri di distanza :roll:
e considera che le cose fondamentali le ho fatte tutte in tre giorni... chiacchierare sul forum mi diverte e metterci qualcosa di mio nell'organizzazione (vedi il tema marino) mi fa sentire meno strana in una condizione (quella di sposina) in cui non avrei mai creduto di potermi trovare.
Oh sia chiaro che non mi sono offesa :wink:
infatti io non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe! capisco la tua difficoltà...il tema marino è una gran figata! :lol:
lo dicevo perchè da un po' di giorni ci sono un po' di malintesi sul forum :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8078
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silbhe a me l'ansia viene perchè devo organizzare il matrimonio a centinaia di chilometri di distanza :roll:
e considera che le cose fondamentali le ho fatte tutte in tre giorni... chiacchierare sul forum mi diverte e metterci qualcosa di mio nell'organizzazione (vedi il tema marino) mi fa sentire meno strana in una condizione (quella di sposina) in cui non avrei mai creduto di potermi trovare.
Oh sia chiaro che non mi sono offesa :wink:


infatti io non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe! capisco la tua difficoltà...il tema marino è una gran figata! :lol:
lo dicevo perchè da un po' di giorni ci sono un po' di malintesi sul forum :wink:
:lol: :lol: :lol:
notte a tutti....domani devo beccare il prete assolutamente o non ci saranno le pubblicazioni nella mia chiesa.... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8081
bambine se domani sera non vado al cinema....
vi aspetto per un brindisi qui okkei?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always