La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Marusca ha scritto:buonanotte a tutti....
anche perchè non mi avete considerato minimamente...
sono nuova vabbè, ma non proprio di primo pelo...
torniamo la pelo?
sigh....vado a piangere in solitudine




SONO BRAVA A FARE LA VITTIMA?
Marusca...ciao...scusa, ma qua tra un grappino e l'altro o si vede doppio o non si vede! :? stai andando? Buonanotte!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5477
Marusca ha scritto:buonanotte a tutti....
anche perchè non mi avete considerato minimamente...
sono nuova vabbè, ma non proprio di primo pelo...
torniamo la pelo?
sigh....vado a piangere in solitudine




SONO BRAVA A FARE LA VITTIMA?
ma come ? :shock: se io sto giocando con te alle Associazioni 8) :lol:
Immagine

#5478
dammispazio ha scritto:annsca...trattamento d'urto..o bene bene...ooooo
sil&).......tutte le mammine che conosco hanno avuto un inverno infernale, me compresa. Rispetto all anno scorso non se ne esce...o forne l anno scorso si ammalava solo lui e stavo meglio io?!?!/ :twisted:
Ka.........sai che sei una fonte d'ispirazione. Grappiniiii! Sara la prima cosa che faro domani dopo aver scaricato il dammino all asilo...una scorta :D
non vedo l'ora che finisca sto caxxo d'inverno...lo odio!!! :evil:

:arrow: Marusca notte...scusami, ma non ti avevo proprio visto... :oops: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5479
proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico

aiuto... ragazze io ci metto del mio ma certo che anche il mondo non mi aiuta molto. soprattutto la salute: sto male al piede mi ha veramente buttato giù in questi ultimi due mesi.
e poi il lavoro è un periodo che è una vera merda. la famiglia, lasciam stare va, che sono scazzato pure lì...
penne.2010

#5480
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto: alla base credo ci sia sempre qualche forma di insofferenza o qualcosa che ci disturba...
di sicuro... è proprio così. solo che quando si è su, su, su nn ci si pensa e si crede che tutto sia risolto...
[...]
è un classico...a me capita invece che quando sto su su su, guardo in basso a vedere le cose pallose/brutte...quando sto giu giu giu, guardo in alto per vedere le cose simpatiche/belle...quindi praticamente non mi godo il primo ma nemmeno soffro poi tanto nel secondo...mah!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#5482
pennealragu ha scritto:proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico

aiuto... ragazze io ci metto del mio ma certo che anche il mondo non mi aiuta molto. soprattutto la salute: sto male al piede mi ha veramente buttato giù in questi ultimi due mesi.
e poi il lavoro è un periodo che è una vera merda. la famiglia, lasciam stare va, che sono scazzato pure lì...
hai mica male pure al pancino una volta al mese ? non sarà che a furia di frequentare un forum prevalentemente popolato da donne, tu ti sia .... come dire ? :roll: .....adeguato al climax.....
Immagine

#5483
dammispazio ha scritto:annsca...trattamento d'urto..o bene bene...ooooo
sil&).......tutte le mammine che conosco hanno avuto un inverno infernale, me compresa. Rispetto all anno scorso non se ne esce...o forne l anno scorso si ammalava solo lui e stavo meglio io?!?!/ :twisted:
Ka.........sai che sei una fonte d'ispirazione. Grappiniiii! Sara la prima cosa che faro domani dopo aver scaricato il dammino all asilo...una scorta :D
ispirati ispirati... fai una bella scorta..a tutti i gusti, bianca e invecchiata! :wink: :lol:
...e poi passa di qui! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5484
Marusca ha scritto:allora siete belle sveglie!
nonostante l'ora!
bene!
belle sveglie e'...e'....un eufemismo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5485
Marusca ha scritto:allora siete belle sveglie!
nonostante l'ora!
bene!
cerrrrrrrtoooo che siamo sveglie .glie .lie.ie.e zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Immagine

#5486
pennealragu ha scritto:proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico
sei premestruale, non c'e' dubbio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5488
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico

aiuto... ragazze io ci metto del mio ma certo che anche il mondo non mi aiuta molto. soprattutto la salute: sto male al piede mi ha veramente buttato giù in questi ultimi due mesi.
e poi il lavoro è un periodo che è una vera merda. la famiglia, lasciam stare va, che sono scazzato pure lì...
hai mica male pure al pancino una volta al mese ? non sarà che a furia di frequentare un forum prevalentemente popolato da donne, tu ti sia .... come dire ? :roll: .....adeguato al climax.....
ahaha..ma sai che l'ho pensato all'inizio, appena penne ha detto che era di pessimo umore senza motivo? I sintomi da malessere mensile ci sono ehhh :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5489
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:proprio vero che ho raggiunto lo status di zitellaccia:
- umore alti e bassi alternati
- paturnie
- insoddisfazione cronica
- shopping terapeutico

aiuto... ragazze io ci metto del mio ma certo che anche il mondo non mi aiuta molto. soprattutto la salute: sto male al piede mi ha veramente buttato giù in questi ultimi due mesi.
e poi il lavoro è un periodo che è una vera merda. la famiglia, lasciam stare va, che sono scazzato pure lì...
hai mica male pure al pancino una volta al mese ? non sarà che a furia di frequentare un forum prevalentemente popolato da donne, tu ti sia .... come dire ? :roll: .....adeguato al climax.....
ancora no, ma i sintomi sono quelli, li riconosco... probabilmente il male al piede comincerà a venirmi a fasi lunari...
comunque è certo che il prossimo w.e. mi faccio 2.5 giorni di relax assoluto come suggerito.
è ancora solo da decidere se città o montagna.
penne.2010

#5490
annsca ha scritto:penne, ma che ti sei fatto a sto piede .. e un pò che te lo sento rammentare
eeeeh non mi da retta...sono mesi che gli consiglio delle terapie ma lui non ci sente

Penne...saranno mica le...stigmate!??!?! :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always