La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12858
effettivamente... qui in teoria al massimo gelerà un po'... a meno che non voglia nevicare proprio stanotte.... :roll:

meglio che vada... domattina svegliarsi la vedo durissima. :cry:

buonanotte :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12860
io, io, io! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12861
ciao siluccia ... ma mica avevo notato che avevi il vestito in tono con la poltrona :roll: 8) :lol: ...visto la mia nuova mise da ex (molto EXXXXXX) figlia dei fiori ? 8) :mrgreen:
Immagine

#12863
dammispazio ha scritto:sempre piu sexy queste befane qui gatta ci cova 8)
:shock: sillll, pppsstttt , mi sa che dammi ce l'ha con te , sai :roll: ...perchè, in caso contrario URGE visita oculistica c/o centro specializzatissssssimoooooo 8) :mrgreen:
Immagine

#12865
ciao Sky....
ma la SILV gia sparita?
stara ancora cercando di capire come possa non essersi resa conto che meta del suo copripiumino e' tortora?

tranquilla SILV il tortora, si sa..... va bene con tutto :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12866
vero Ann! :shock: :shock: :shock:
ovviamente mi riferisco a Dammi! 8)

sera Dammi e Sky!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12867
dammispazio ha scritto:ciao Sky....
ma la SILV gia sparita?
stara ancora cercando di capire come possa non essersi resa conto che meta del suo copripiumino e' tortora?

tranquilla SILV il tortora, si sa..... va bene con tutto :lol:
non sono sparita! :twisted:
sto ancora litigando con la madia classica....ricordate?!?!? siamo alla finitura con la cera e non jelafacciopiù! :oops:

grazie Dammi...mi rincuori col tortora! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12868
passo per un saluto alle nottambule :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12869
ciao Ka! :D :D

Ann, dimenticavo...la nonnetta dei fiori è S T U P E N D A!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)