La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...ma siete andate avanti a oltranza :lol: :lol:
mitiche 8)
ah...per chi si era appassionato alla mia cena...sto facendo il flan 8)
mi raccomando, esercitati...così quando verremo noi (2008, 9, 10?!?) farai un flan superbo! 8) Ah...Auguri! :wink:
:D
auguroni...ah..anche da Lot..che mi ha mandato un messaggio nella bottiglia, la telecom gli ha simpaticamente staccato la connessione per motivi tecnici..
:roll:
grazie Lalli...magari manderò un msg anche a Lot...ecco perchè non si vedeva....che simpatici! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4187
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...ma siete andate avanti a oltranza :lol: :lol:
mitiche 8)
ah...per chi si era appassionato alla mia cena...sto facendo il flan 8)
mi raccomando, esercitati...così quando verremo noi (2008, 9, 10?!?) farai un flan superbo! 8) Ah...Auguri! :wink:
:D
auguroni...ah..anche da Lot..che mi ha mandato un messaggio nella bottiglia, la telecom gli ha simpaticamente staccato la connessione per motivi tecnici..
:roll:
ancora auguri Lalli :wink: .

Secondo me la Telecom si è accorta del nr. impressionante di lampade postate da lot e così gli ha staccato la connessione previo pagamento di un supplemento salatissimooooooooo 8) :lol:
Immagine

#4188
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi raccomando, esercitati...così quando verremo noi (2008, 9, 10?!?) farai un flan superbo! 8) Ah...Auguri! :wink:
:D
auguroni...ah..anche da Lot..che mi ha mandato un messaggio nella bottiglia, la telecom gli ha simpaticamente staccato la connessione per motivi tecnici..
:roll:
ancora auguri Lalli :wink: .

Secondo me la Telecom si è accorta del nr. impressionante di lampade postate da lot e così gli ha staccato la connessione previo pagamento di un supplemento salatissimooooooooo 8) :lol:
me 'ssa pure a mme :lol: ..invece di mettergli la tariffa a megabyte scaricato stanno studiando un nuovo profilo basato sul numero di lampade postate...
si scherza..si scherza...ma intanto la sezione illuminazione va discretamente a pu**#e :roll:

#4189
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :D
auguroni...ah..anche da Lot..che mi ha mandato un messaggio nella bottiglia, la telecom gli ha simpaticamente staccato la connessione per motivi tecnici..
:roll:
ancora auguri Lalli :wink: .

Secondo me la Telecom si è accorta del nr. impressionante di lampade postate da lot e così gli ha staccato la connessione previo pagamento di un supplemento salatissimooooooooo 8) :lol:
me 'ssa pure a mme :lol: ..invece di mettergli la tariffa a megabyte scaricato stanno studiando un nuovo profilo basato sul numero di lampade postate...
si scherza..si scherza...ma intanto la sezione illuminazione va discretamente a pu**#e :roll:
8) :lol: ... che amiche, eh ?!
Immagine

#4193
Io ho mangiato da matti... E adesso sono di nuovo con i piedi sotto ad un tavolo... Fra un pò vomito :) auguri e baci a tutti :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4196
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:di nuovo auguri :wink: ... trascorso bene la notta di capodanno ? 8)
no komment... :evil:
oh oh .... passo alla domanda di riserva ? 8) :lol:
Immagine

#4197
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:di nuovo auguri :wink: ... trascorso bene la notta di capodanno ? 8)
no komment... :evil:
oh oh .... passo alla domanda di riserva ? 8) :lol:
si va...è meglio!!! :lol:

#4198
mica m'ero accorta che fosse già tardino....buonasera! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4200
Sil70 ha scritto:

Tok + Penne?!? :shock: :shock: :shock: Lalli...come sei trasgressiva!!! :lol: :lol: :lol:
ehm, si potrebbe fare uno per volta, please???


p.s. per un attimo mi avete rubato il primo post da nottambulo dell'anno... anche perché mi son dovuto leggere venti pagine di caxxate sulla befana e babbo bertok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010