La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5266
....... :? allora non conosci la grappa che hai bevuto???

male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona :lol: :lol:

#5267
Dai ...sssùùùù un grappino per tutti!!! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5268
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
annsca ha scritto: interessanteeeeeeee 8) :lol: ... quindi potremmo strapparti confessioni segrete ? :mrgreen:

dai dai....ka racconta.... :twisted:
ehhh ma io non ho scheletri nell'armadio.. 8)
aspè che controllo..per sicurezza.... :roll:

ok...armadio vuoto... :D :wink:
magari lo scheletro è nella lavatrice....per questo che va di qua e di la :lol:
Immagine

#5269
piera-bl ha scritto:ciaoo ann
che si dice di bello?
ho visto quel che ha scritto elle....matrimonio in vista... :wink: :wink:
si parlava di matrimoni e relativi viaggi di nozze, quello di Elle appunto e quello di Marc in Sicilia a rimpizzarsi di cannoli (bbbbuuuooonniiiiii.... SLURP) e tu che hai combinatao di bello oggi ?

io, lavoro +pulizie di casa + asciugatura cane al ritorno di ogni passeggiata :? , tanto piove... anzi diluvia :evil:
Immagine

#5271
piera-bl ha scritto:....... :? allora non conosci la grappa che hai bevuto???

male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona :lol: :lol:
era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero... :roll: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5272
scheletri nella lavatrice ? ..., cataclo cataclo ... era cos'era quel rumore sinistro che si sentiva ad ogni risciacquo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#5273
piera-bl ha scritto:chi sono i tuoi compagni di bevuta???

sususuuuu non fare la timidona...
senza timidezza...semplice! io e LUI!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5275
annsca ha scritto:scheletri nella lavatrice ? ..., cataclo cataclo ... era cos'era quel rumore sinistro che si sentiva ad ogni risciacquo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco, effettivamente nella lavatrice non so che c'è che me la fa trballare tutta....uno scheletro? :shock: mahhhh
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5276
Ka ha scritto:
piera-bl ha scritto:chi sono i tuoi compagni di bevuta???

sususuuuu non fare la timidona...
senza timidezza...semplice! io e LUI!
ottimo allora :lol: :lol: :lol:
grappa locale :arrow: ottimo anche questo :lol: :lol: :lol:

#5277
Ka ha scritto:
piera-bl ha scritto:....... :? allora non conosci la grappa che hai bevuto???

male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona :lol: :lol:
era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero... :roll: :lol:
sapete cosa mi è rimasto impresso di Ka ? quel topic in cui ti dicevi stanca e disperata perchè i lavori di casa non finivano mai e ti domandavi se ne valeva la pena ... te ne ricordi ?.... già ero/sono indecisa, ma tu avevi aggiunto un bel carico da 90 8) :lol:
Immagine

#5278
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
piera-bl ha scritto:....... :? allora non conosci la grappa che hai bevuto???

male male male ka...
devi saperlo, per poterla bere ancora se è buona,
per evitarla se non è buona :lol: :lol:
era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero... :roll: :lol:
sapete cosa mi è rimasto impresso di Ka ? quel topic in cui ti dicevi stanca e disperata perchè i lavori di casa non finivano mai e ti domandavi se ne valeva la pena ... te ne ricordi ?.... già ero/sono indecisa, ma tu avevi aggiunto un bel carico da 90 8) :lol:
ohhh mi spiace...ma io volevoanche incoraggiarti...solo che...non mi riesce di mentire.. imparerò, imparerò... :lol:

essere soft non è il mio forte..lo soooo!
Ultima modifica di Ka il 13/01/08 0:57, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5279
piera-bl ha scritto::arrow: ann
giornata uggiosa e particolare
una maxi dormita....
finita all'inizio del pomeriggio....
:arrow: piera : nel pomeriggio, sono crollata anch'io per un paio d'ore. Speriamo che domani il tempo migliori almeno per fare 2 passi ed un giro di vetrine.... da che sono cominciati i saldi, non sono riuscita nemmeno a passare davanti ad un negozio :evil:
Immagine