La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5281
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: era buona, ma ora non ricordo qual'era...cambiamo spesso, mi pare questa sia una prodotta da noi, da un'azienda locale, ma è finita e l'uomo ha buttato la bottoiglia....non vorrete che vada a rovoistae nella spazzatura spero... :roll: :lol:
sapete cosa mi è rimasto impresso di Ka ? quel topic in cui ti dicevi stanca e disperata perchè i lavori di casa non finivano mai e ti domandavi se ne valeva la pena ... te ne ricordi ?.... già ero/sono indecisa, ma tu avevi aggiunto un bel carico da 90 8) :lol:
ohhh mi spiace...ma io volevoanche incoraggiarti...solo che...non mi riesce di mentire.. imparerò, imparerò... :lol:

essere soft non è il mio forte..lo soooo!
non ti angustiare, nemmeno io ho la dote della diplomazia .....ma la tua casa è poi finita ? sai che non so se l'ho vista :roll:
Immagine

#5282
:arrow: ann faccio vita da semi-eremita quassù in queste colline, fuori dal mondo
ogni tanto penso di essere una carcerata :evil: :evil: :evil:

e alcune volte sono davvero troppo pigra per uscire :evil: :evil:
Ultima modifica di piera-bl il 13/01/08 1:00, modificato 1 volta in totale.

#5284
annsca , ma il tuo progetto quando vedrò la luce?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5285
Ka ha scritto:annsca , ma il tuo progetto quando vedrò la luce?
ripeto quanto detto ieri sera a Piera .... c'è la domanda di riserva ? :mrgreen:
Immagine

#5286
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:lavori di casa :arrow: quella sì che è una croce :evil: :evil: :evil:
ecco, mettitici pure tu :? :evil: :twisted:
e visitando casa superordinate di forummisti mi faccio tanto tanto male

#5287
casa mia, sta per vedere la fine dei lavori..mancano ancora dei dettagli...non penso l'avrai vista, annsca, anche perchè è un bel pò che non aggoirno l'abum..ma lo farò ...presto...
Ultima modifica di Ka il 13/01/08 1:02, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5288
arisera a tutti!!!!

scusate...ma c'ho avuto un attimino da fare...mi fate un riassuntino?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5289
piera-bl ha scritto::arrow: ann faccio vita da semi-eremita quassù in queste colline, fuori dal mondo
ogni tanto penso di essere una carcerata :evil: :evil: :evil:

e alcune volte sono davvero troppo pigra per uscire :evil: :evil:
a chi lo dici ! quando mi prende il "pigro", non mi smuove niente e nessuno :evil: :twisted: ... ma sei così tanto lontana da un centro abitato degno di questo nome ?
Immagine

#5290
Ka ha scritto:annsca , ma il tuo progetto quando vedrò la luce?
anch'io ieri sera stessa domanda

abbottonatissima ann in questo caso :? :? :?

#5291
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca , ma il tuo progetto quando vedrò la luce?
ripeto quanto detto ieri sera a Piera .... c'è la domanda di riserva ? :mrgreen:
no, o questa , o questa :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5292
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto::arrow: ann faccio vita da semi-eremita quassù in queste colline, fuori dal mondo
ogni tanto penso di essere una carcerata :evil: :evil: :evil:

e alcune volte sono davvero troppo pigra per uscire :evil: :evil:
a chi lo dici ! quando mi prende il "pigro", non mi smuove niente e nessuno :evil: :twisted: ... ma sei così tanto lontana da un centro abitato degno di questo nome ?
non tanto in 10 minuti sono in nota cittadina termale.....

#5293
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca , ma il tuo progetto quando vedrò la luce?
ripeto quanto detto ieri sera a Piera .... c'è la domanda di riserva ? :mrgreen:
no, o questa , o questa :lol:
ka ti ripeto che non dice niente di questo

4° mistero di Fatima suppongo

:arrow: sil ciao e bentornata
Ultima modifica di piera-bl il 13/01/08 1:06, modificato 1 volta in totale.

#5294
Sil70 ha scritto:arisera a tutti!!!!

scusate...ma c'ho avuto un attimino da fare...mi fate un riassuntino?!? :lol:
schematicamente:
Elle61 si sposa alle Mauritius
Marcxyz (scusa ma è troppo difficile il tuo nick) si sposa e va in viaggio di nozze in Sicilia dove si strafogheranno di cannoli
ka si è fatta un grappino e c'ha uno scheletro nella lavatrice
penne ha passato la giornata in casa con i bimbi uno dei quali con tosse
io continuo a non saper che pesci prendere per la mia casetta :evil: :twisted: (grido disperato d'aiuto rivolto a tutti i naviganti in ascolto )

e poi ? :roll:
ah sì, all'appello mancano tok e dammi
insomma il solito casotto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5295
piera-bl ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: ripeto quanto detto ieri sera a Piera .... c'è la domanda di riserva ? :mrgreen:
no, o questa , o questa :lol:
ka ti ripeto che non dice niente di questo

4° mistero di Fatima suppongo
e vabbè.... attenderemo...
stanotte non dormirò (neanche te Piera, vero?) e LEI mi avrà )ci avrà) sulla coscienza ma ..non è nulla....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)