La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
pennealragu ha scritto:no, probabilmente non saremmo così depressi.
ultimamente mi capita che se passo un po' di giorni al settimo cielo poi crollo giù depresso...
capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5462
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:evvai! primo giro di grappino..stasera grappa barrique...prego prego... servitevi pure!
grazie cara, lo sapevo che potevo contare su di te ..... glugluglugluglu (ma quant'è sto bicchierino di grappa ? 8) :lol: :lol: :lol: )

visto che qui non ci si fila nessuno, sai cosa ti volevo domandare ka ? non è che mi manderesti la pw per vedere la tua casetta e carpire qualche utile suggerimento ? ... hic
E lasciala la bottiglia!!!
casetta, certo, ma non è aggiornato...
Tieni và, un goccetto anche a te non farà male ... per riprendersi dal collaudo lavatrice :lol: .... fa nulla, basta ci sia qualcosa da vedere e scopiazzare :evil:
Immagine

#5463
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, probabilmente non saremmo così depressi.
ultimamente mi capita che se passo un po' di giorni al settimo cielo poi crollo giù depresso...
capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
sesese.... intanto non stai partecipando alla conversazione... che combini?
Immagine

#5464
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, probabilmente non saremmo così depressi.
ultimamente mi capita che se passo un po' di giorni al settimo cielo poi crollo giù depresso...
capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
il problema è che visto da fuori con distacco pare tutto ok. sicuramente mi ha stroncato venerdì notte tutta in bianco causa malanni dei bimbi, ma per il resto la forma è su, ma la sostanza giù...
penne.2010

#5465
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, probabilmente non saremmo così depressi.
ultimamente mi capita che se passo un po' di giorni al settimo cielo poi crollo giù depresso...
capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
un forum di bipolari insomma :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5466
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:no, probabilmente non saremmo così depressi.
ultimamente mi capita che se passo un po' di giorni al settimo cielo poi crollo giù depresso...
capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
il problema è che visto da fuori con distacco pare tutto ok. sicuramente mi ha stroncato venerdì notte tutta in bianco causa malanni dei bimbi, ma per il resto la forma è su, ma la sostanza giù...
ehi penne ti devo forse ricordare che con decorrenza 01.01.2008 è diventato operativo il sistema Penne.2008 ? Al nuovo Penne.2008 si possono concedere solo sporadici, brevi, momenti di "calo di tensione" ma nient'altro !!!! :evil: Te lo ricordi, veroooooooooo?
Immagine

#5467
penne, seriamente, capitano spesso anche a me questi periodi su e giù... è una cosa abbastanza periodica e avviene senza motivi apparenti... alla base credo ci sia sempre qualche forma di insofferenza o qualcosa che ci disturba...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5468
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: capita anche a me...qualche giorno su, su, su...e poi giù, giù, giù...oggi è uno di quelli giù... :?
il problema è che visto da fuori con distacco pare tutto ok. sicuramente mi ha stroncato venerdì notte tutta in bianco causa malanni dei bimbi, ma per il resto la forma è su, ma la sostanza giù...
ehi penne ti devo forse ricordare che con decorrenza 01.01.2008 è diventato operativo il sistema Penne.2008 ? Al nuovo Penne.2008 si possono concedere solo sporadici, brevi, momenti di "calo di tensione" ma nient'altro !!!! :evil: Te lo ricordi, veroooooooooo?
il penne.2008 è un penne rilassato e sereno. rilassato sì, ma sereno manco per le balle... anzi, colto da crisi di angoscia da solitudine e tristezza da senso di inadeguatezza.
penne.2010

#5469
Ka ha scritto: alla base credo ci sia sempre qualche forma di insofferenza o qualcosa che ci disturba...
di sicuro... è proprio così. solo che quando si è su, su, su nn ci si pensa e si crede che tutto sia risolto...


adesso vado a dormire altrimenti anche domani sono cotto. nel mentre mi sono comprato le scarpe per la primavera... primo shopping da non so quanto.
Immagine
penne.2010

#5470
:arrow: ANN davvero...oggi è una giornata un po' strana, forse perchè anche il mostriciattolo non sta bene...non mi va neanche tanto di scrivere.... :( ...così ogni tanto vi leggo e nel frattempo cerco un'alternativa al tavolo che m'avete bocciato...anche se l'ho bocciato pure io per dirla tutta!!! :wink:

:arrow: PENNE pure io ho passato una nottataccia, e pure quella di stanotte si preannuncia non migliore...mia figlia ha una tosse terribile e 38 di febbre...che palle!!! :? forse è solo questo...

:arrow: DAMMI bipolare è dir poco!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5471
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: il problema è che visto da fuori con distacco pare tutto ok. sicuramente mi ha stroncato venerdì notte tutta in bianco causa malanni dei bimbi, ma per il resto la forma è su, ma la sostanza giù...
ehi penne ti devo forse ricordare che con decorrenza 01.01.2008 è diventato operativo il sistema Penne.2008 ? Al nuovo Penne.2008 si possono concedere solo sporadici, brevi, momenti di "calo di tensione" ma nient'altro !!!! :evil: Te lo ricordi, veroooooooooo?
il penne.2008 è un penne rilassato e sereno. rilassato sì, ma sereno manco per le balle... anzi, colto da crisi di angoscia da solitudine e tristezza da senso di inadeguatezza.
ok, vado a resettare il sistema ... vedrai che dopo ripartirai alla grande :lol: . Dai penne, ci devi mettere un pò del tuo per cercare di tirarti sù :evil: . Hai crisi di angoscia da solitudine ? basto dirlo.... ragazze, via organizziamo una gita a Torino (torino vero ? io non l'ho mai neanche visitata... mi dicono che la cioccolata sia ottima :wink: ) ... allora chi si occupa del pulmino ? Dammi ! perfetto, prima però vedi di recuperare la patente nel cassetto della biancheria intima. :lol: Tu Ka sei addetta al rifornimento viveri e abbeveraggi .... Sillllllllll, tu che fai ?
Immagine

#5472
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto: alla base credo ci sia sempre qualche forma di insofferenza o qualcosa che ci disturba...
di sicuro... è proprio così. solo che quando si è su, su, su nn ci si pensa e si crede che tutto sia risolto...


adesso vado a dormire altrimenti anche domani sono cotto. nel mentre mi sono comprato le scarpe per la primavera... primo shopping da non so quanto.
Immagine
ma si dai..lo shopping fa cmq sempre bene!
Buonanotte :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5473
buonanotte a tutti....
anche perchè non mi avete considerato minimamente...
sono nuova vabbè, ma non proprio di primo pelo...
torniamo la pelo?
sigh....vado a piangere in solitudine




SONO BRAVA A FARE LA VITTIMA?

#5474
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ehi penne ti devo forse ricordare che con decorrenza 01.01.2008 è diventato operativo il sistema Penne.2008 ? Al nuovo Penne.2008 si possono concedere solo sporadici, brevi, momenti di "calo di tensione" ma nient'altro !!!! :evil: Te lo ricordi, veroooooooooo?
il penne.2008 è un penne rilassato e sereno. rilassato sì, ma sereno manco per le balle... anzi, colto da crisi di angoscia da solitudine e tristezza da senso di inadeguatezza.
ok, vado a resettare il sistema ... vedrai che dopo ripartirai alla grande :lol: . Dai penne, ci devi mettere un pò del tuo per cercare di tirarti sù :evil: . Hai crisi di angoscia da solitudine ? basto dirlo.... ragazze, via organizziamo una gita a Torino (torino vero ? io non l'ho mai neanche visitata... mi dicono che la cioccolata sia ottima :wink: ) ... allora chi si occupa del pulmino ? Dammi ! perfetto, prima però vedi di recuperare la patente nel cassetto della biancheria intima. :lol: Tu Ka sei addetta al rifornimento viveri e abbeveraggi .... Sillllllllll, tu che fai ?
ne approfitto e mi vado a vedere la Juve.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5475
annsca...trattamento d'urto..o bene bene...ooooo
sil&).......tutte le mammine che conosco hanno avuto un inverno infernale, me compresa. Rispetto all anno scorso non se ne esce...o forne l anno scorso si ammalava solo lui e stavo meglio io?!?!/ :twisted:
Ka.........sai che sei una fonte d'ispirazione. Grappiniiii! Sara la prima cosa che faro domani dopo aver scaricato il dammino all asilo...una scorta :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always