La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6121
ziama ha scritto:
ma vedo che gliene fate già abbastanza voi!! :twisted: povero penne!! hanno sempre da ridire!! guarda che lo leggo nei loro messaggi insinuatori!! FUORI LA RICETTA!! :twisted:
supercavolata. prendi riso tipo basmati o meglio ancora thai profumato coop, piuttosto che qualunque riso orientale. se poi trovi il riso nero non parboiled (che fa caxare) meglio ancora. lo fai bollire in una pentola come se fosse pasta ma con circa metà del sale.
nel mentre fai saltare i gamberoni, scoli il riso, lo fai saltare nella pentola dove hai cotto i gamberoni (dopo averli parcheggiati nel piatto) e aggiungi un po' di salsa di soia.
stop.
penne.2010

#6123
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: no, che dice il traditore?

che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
te lo ricordi l'avatar con la scimmia?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6124
silbhe ha scritto:
scusa ziama...ma che problemi hai per quelli che si devono sposare? :twisted: :twisted: :twisted:
io non lo farei mai!!.. soprattutto adesso!! :lol:

#6125
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
te lo ricordi l'avatar con la scimmia?!? :lol:
beh in quella versione almeno avevi le labbra calienti ... qui l'"amico" non si merita nemmeno quello :x .....
Immagine

#6127
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
te lo ricordi l'avatar con la scimmia?!? :lol:
beh in quella versione almeno avevi le labbra calienti ... qui l'"amico" non si merita nemmeno quello :x .....
povero Penne...non esageriamo...magari si è espresso male?!? me lo AUGURO!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6128
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: no, che dice il traditore?

che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
effettivamente è più grave di quanto pensassi...posso proporre quindi un giretto nella mia vecchià facoltà, dove il pelo cresce sugli alberi...se anche questo fallisse, rimarrebbe il gruppo di preghiera della parrocchia sotto casa (frequentato dalle famose casalinghe insoddisfatte) e il puttan tour sulla salaria...dopodichè, non ho più armi.. :( :(
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6129
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
che traditore... vi ho paragonati allo storico punto di aggregazione della terra dei miei avi e sono stato tacciato di ogni nefandezza.
falsamente ovvio :wink:
penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
effettivamente è più grave di quanto pensassi...posso proporre quindi un giretto nella mia vecchià facoltà, dove il pelo cresce sugli alberi...se anche questo fallisse, rimarrebbe il gruppo di preghiera della parrocchia sotto casa (frequentato dalle famose casalinghe insoddisfatte) e il puttan tour sulla salaria...dopodichè, non ho più armi.. :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6132
stefania_b ha scritto:penne spiega un po' perchè questo riso è nero: è integrale?
sì, è una qualità di riso nero. googleando un po' ho trovato "riso nero venere" solo che leggo ci mette 40 minuti a cuocere ed ecco perché il fatto di essere parboiled. adesso lo cerco e provo perché quello che ho mangiato io era delizioso...

ad esempio:
http://web.tiscali.it/AgricolaCirio/ricette_riso.htm

ci son passato di fianco oggi senza manco saperlo... appena devo andare a milano vado a comprarne un po' e vi dico...
penne.2010

#6133
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:Ciao Marc... hai sentito penne ? io cancellerei il giro con le turiste :x :evil: :twisted:
no, che dice il traditore?
cito il penne pensiero:

di questo topic dice "ormai è come andare alla piola sotto casa in un paesino dove ci si conosce tutti..." ove "la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè".

Io fossi OMO e al posto tuo, il giretto alla ricerca delle turiste bbbboooonnnneeee lo farei da solo .... e sono certa che rimorchi pure il doppio ... tiè
ma come siete permalose, la qualità bassa era riferita alla piola...
...machevvelodicoaffare...
penne.2010

#6134
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto: penne penne... te l'ho già detto , non tirare troppo la corda ... già è saltato il giro con le turiste , se vai avanti così sil cancella l'appuntamento con l'estetista e arriva in versione "marcxyz" :mrgreen:
effettivamente è più grave di quanto pensassi...posso proporre quindi un giretto nella mia vecchià facoltà, dove il pelo cresce sugli alberi...se anche questo fallisse, rimarrebbe il gruppo di preghiera della parrocchia sotto casa (frequentato dalle famose casalinghe insoddisfatte) e il puttan tour sulla salaria...dopodichè, non ho più armi.. :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mumble mumble ....ma lo sai che hai avuto un'idea geniale :roll: .....eh, sì, penso che il gruppo di preghiera della parrocchia sotto casa frequentato dalle famose casalinghe insoddisfatte sia proprio una mano santa per penne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#6135
ziama ha scritto:questo forum è deprimente!! o vogliono sapere come sono fatte le cose che non hanno mai visto invece di andarle a cercare o si devono sposare!!

penne..ma tu che ci fai qui??

:lol:
perché? l'ho pure aperto io questo topic :wink:
penne.2010