La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7966
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: corri forte!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Silb...perchè le mie di mutande?!? :evil:
ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi! :lol: (tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
Ehi silb, sei una potenza :shock: ... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa :shock:
ehm..vedo...e mo' so ca@@i miei..... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7967
:arrow: Ann...se vuoi farti perdonare...crema, crema, crema!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7968
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi! :lol: (tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
Ehi silb, sei una potenza :shock: ... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa :shock:
ehm..vedo...e mo' so ca@@i miei..... :roll:
silb, ti presto la scopa :roll: :lol:
Immagine

#7969
Sil70 ha scritto::arrow: Ann...se vuoi farti perdonare...crema, crema, crema!!! 8)
sì ????? e io che ti facevo tipo da panna e cioccolato 8) 8) 8)
Immagine

#7971
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: Ann...se vuoi farti perdonare...crema, crema, crema!!! 8)
sì ????? e io che ti facevo tipo da panna e cioccolato 8) 8) 8)
così mi piace il cono, panna, cioccolato, panna...che squisitezza!!! per il resto, crema... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7975
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: Ann...se vuoi farti perdonare...crema, crema, crema!!! 8)
sì ????? e io che ti facevo tipo da panna e cioccolato 8) 8) 8)
così mi piace il cono, panna, cioccolato, panna...che squisitezza!!! per il resto, crema... :wink:

SLURP
Immagine

#7976
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:allora, che dolce vi cucino?
tutto cio' che vuoi purchè sia al cioccolato ( o nutella).....mmmmmmm...o con le nocciole delle langhe...
mousse al cioccolato tra due fette di pan di spagna al cioccolato?
penne.2010

#7978
quello che vuoi, purchè a strati alternati di crema, cioccolato, panna, nocciola, ripanna, ricioccolato, ricrema, rinocciole, riricioccolato, riripanna, riricrema .... ho reso l'idea ? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine