La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8990
Marcvsrvs ha scritto:toh, non mi dire che è resuscitato il thread!!
mah, mi sono lanciato tra luce soggiorno e specchio bagno... per cui....
penne.2010

#8991
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma io non intendevo buttare nell'immondizia... intendevo disfarmene. i vestiti come ti dicevo li do a qualcuno che li raccoglie.
scusami, non avevo capito, pensavo volessi destinarli alla munnezza :-)
ma no figurati, il problema è che quando ti parlo di abiti vecchi si torna anche agli anni 80...
penne.2010

#8992
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:ma io non intendevo buttare nell'immondizia... intendevo disfarmene. i vestiti come ti dicevo li do a qualcuno che li raccoglie.
scusami, non avevo capito, pensavo volessi destinarli alla munnezza :-)
ma no figurati, il problema è che quando ti parlo di abiti vecchi si torna anche agli anni 80...
fra un po' li passano dal "vecchio" all'"antico"... :lol: :lol: :lol:

#8993
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: scusami, non avevo capito, pensavo volessi destinarli alla munnezza :-)
ma no figurati, il problema è che quando ti parlo di abiti vecchi si torna anche agli anni 80...
fra un po' li passano dal "vecchio" all'"antico"... :lol: :lol: :lol:
infatti pensavo di aspettare ancora un po' che diventino "vintage"...
ad esempio l'altro giorno sono uscito con le mie all star rosse, originali 1988 e un mio amico è rimasto stupito che avessi delle scarpe così alla moda...
penne.2010

#8994
Marcvsrvs ha scritto:toh, non mi dire che è resuscitato il thread!!
uelà, ma c'è pure il buon vecchio marcus 8) :lol: :lol: :lol:
ecco sono uscita un attimo dalla catalessi per salutare Marcus ma ora ci rientro zzzz....zzz..ronf...ronf
Immagine

#8995
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma no figurati, il problema è che quando ti parlo di abiti vecchi si torna anche agli anni 80...
fra un po' li passano dal "vecchio" all'"antico"... :lol: :lol: :lol:
infatti pensavo di aspettare ancora un po' che diventino "vintage"...
ad esempio l'altro giorno sono uscito con le mie all star rosse, originali 1988 e un mio amico è rimasto stupito che avessi delle scarpe così alla moda...
anche a me è capitato di riscuotere grande successo in questo modo... era un paio di jeans che ora non ricordo, ma ricordo l'espressione di un avvocato che me li ha visti addosso... ricordo che li voleva pure acquistare

#8996
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:toh, non mi dire che è resuscitato il thread!!
uelà, ma c'è pure il buon vecchio marcus 8) :lol: :lol: :lol:
ecco sono uscita un attimo dalla catalessi per salutare Marcus ma ora ci rientro zzzz....zzz..ronf...ronf

è vero, c'è markvs! come vanno i preparativi? i salassi? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8997
:shock: le 23.35???
non mi ero accorta dell'orario...
non è tardissimo lo so!
ma domani non devo alzarmi all'alba, ...all'alba devo essere già in servizio :?
per cui vi lascio a nottambulare... :evil: :D
alla prossima ragazzi!

#8998
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:toh, non mi dire che è resuscitato il thread!!
uelà, ma c'è pure il buon vecchio marcus 8) :lol: :lol: :lol:
ecco sono uscita un attimo dalla catalessi per salutare Marcus ma ora ci rientro zzzz....zzz..ronf...ronf

è vero, c'è markvs! come vanno i preparativi? i salassi? :lol: :lol: :lol:
marunna benedetta...tra la ristrutturazione di casa e il matrimonio non basterebbe la fabbrica di bankitalia #.#
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8999
annsca ha scritto:..sono uscita un attimo dalla catalessi per salutare Marcus ma ora ci rientro zzzz....zzz..ronf...ronf
Anche io, e saluto tutti, anche se non ronfo come qualcuno.. :lol: O almeno così credo.. 8)

#9000
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: uelà, ma c'è pure il buon vecchio marcus 8) :lol: :lol: :lol:
ecco sono uscita un attimo dalla catalessi per salutare Marcus ma ora ci rientro zzzz....zzz..ronf...ronf

è vero, c'è markvs! come vanno i preparativi? i salassi? :lol: :lol: :lol:
marunna benedetta...tra la ristrutturazione di casa e il matrimonio non basterebbe la fabbrica di bankitalia #.#

ah ah ah mal comune mezzo gaudio, tu almeno l'architetto non lo paghi, pero'... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)