La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9166
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
notte notte Riffa :wink:

notte, ann. :wink:
bello il pulmino. Si parte? :lol: :lol: :lol:
Io si, domani mattina all'alba e DEVO DEVO DEVO dormire :roll:
vedi che ho fatto bene a dedicartelo :lol:
notte
Ultima modifica di Lalli04 il 07/03/08 0:18, modificato 1 volta in totale.

#9167
annsca ha scritto: comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi 8) :lol: :lol: :lol:
qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo...aaahhhhhhh (sospiro)..... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9169
silbhe ha scritto::arrow: notte vispa!
:arrow: annsca....mi fa piacere per lot....il mio topic con il link dell'album di quadri me l'hanno cancellato per cui è bello vedere che c'è spazio per l'arte qui :wink: quella vera intendo...
I tuoi quadri son bellissimi :D ma hai chiesto spiegazioni del perchè ti hanno cancellato? non capisco :roll:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#9170
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
notte notte Riffa :wink:
notte, ann. :wink:
bello il pulmino. Si parte? :lol: :lol: :lol:
Io si, domani mattina all'alba e DEVO DEVO DEVO dormire :roll:
ok, per 'sta volta passi ... ma mi raccomando, domani ti voglio bella pimpante :wink: . Ri-notte
Immagine

#9171
dammispazio ha scritto::arrow: Riffa :arrow: Vispa...Notteeee.....!
:arrow: SIL.....macche trasloco, sono impantanata!

Dammi...che hai combinato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9172
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

ciao Là :wink: .... da mò che m'è venuta l'idea, ma voi non l'avete manco ca@ata di scriscio... guarda qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 689#833689
uh mamma...6 cosi' avanti con l'organizacja della cosa :?: :lol:
..senti ma il settore in cui broccolo attualmente da sottopagata :x
...ehm secondo l'espresso e' uno dei pochi a prosperare in tempi di crisi :roll: che faccio mollo tutto perche' me l'hai detto tu :?: :lol: :lol:
sai è quello che sta facendo io... sto valutando ... certo, abbandonare un posto fisso ... ma un'avventura di questo tipo, ma come si fa a rinunciarci :mrgreen:
Immagine

#9173
E come posso andare via??? Quello è il pulmino dei miei sogni.

Vabbèee, notte, sperando che sia la volta definitiva :lol: :oops: :wink:
O forse metto prima una canzone 8)

#9174
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi 8) :lol: :lol: :lol:
qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo...aaahhhhhhh (sospiro)..... 8)
doppio aaaahhhhhhhh (sospirone)

sil, mi sa che la prossima volta che ci vediamo a Roma dobbiamo essere moltoooo allenate a correre ... ma correre tanto, tantooooo, tantissimoooooo :mrgreen:
Immagine

#9175
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9176
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: notte notte Riffa :wink:

notte, ann. :wink:
bello il pulmino. Si parte? :lol: :lol: :lol:
Io si, domani mattina all'alba e DEVO DEVO DEVO dormire :roll:
vedi che ho fatto bene a dedicartelo :lol:
notte
Ma grassie, anch'io con sti quote non so mai chi posta :lol:
Notte Lallina. :wink:
Forza Daniel!

#9177
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: comunque, Lalli, Sil, che dite ? definire Lot un bell'uomo forse è riduttivo, nooooooooo??????? quantomeno, che so, affascinante, seducente, conturbante, ammaliatore .... sùsùsùsù, esprimetevi pure voi 8) :lol: :lol: :lol:
qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo...aaahhhhhhh (sospiro)..... 8)
doppio aaaahhhhhhhh (sospirone)

sil, mi sa che la prossima volta che ci vediamo a Roma dobbiamo essere moltoooo allenate a correre ... ma correre tanto, tantooooo, tantissimoooooo :mrgreen:
mi sa che c'hai ragione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e in attesa di quel momento, credo sia il caso che mi riposi...buonanotte!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9178
Gabel76 ha scritto:
silbhe ha scritto::arrow: notte vispa!
:arrow: annsca....mi fa piacere per lot....il mio topic con il link dell'album di quadri me l'hanno cancellato per cui è bello vedere che c'è spazio per l'arte qui :wink: quella vera intendo...
I tuoi quadri son bellissimi :D ma hai chiesto spiegazioni del perchè ti hanno cancellato? non capisco :roll:
l'utente che cerco di far bannare.... :twisted: vade retro satana! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#9179
dammispazio ha scritto::arrow: Riffa :arrow: Vispa...Notteeee.....!
:arrow: SIL.....macche trasloco, sono impantanata!
Qua ci tocca un week a far scatoloni, Sil, se no la ragazza non la schiodiamo :roll:
Forza Daniel!

#9180
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto::shock:
Mizzega, meno male che sono venuta solo a dare la buonanotte ai nottambuli.

E poi io ho dedicato n°1 post all'esodo dato che sono uscita di casa alle 9 e sono rientrata alle 21. MA SAI QUANTO ME NE PUò FREGA' DE MENO?!?!?
Silbhe, proprio tu che non parli d'altro da giorni? :wink:

notte a tutti.
Che palle! Che sonno! ronf.ronf :roll:
Io? mah, si vede che mi confondi con qualcun'altra....qui con tutti sti nick puo' capitare, soprattutto quando si ha sonno... :wink: mi spiace riffaraffa, ma per me l'argomento è chiuso 8) ho troppo da fare a cercare di far bannare una persona che ha una casa catapecchia.... 8)
mmm magari se la proprietaria della catapecchia decidesse di far bannare te? :twisted:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti