La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao ciao

#1
non sto attraversando un periodo facile.....le sconfitte non son mai facili da accettare...DA DIGERIRE.... soprattutto se vengono dopo che ci hai lottato per decenni
e allora mi sono chiusa in me stessa....
ora che ho capito che purtroppo con alcune realta'se ci sei nata non puoi farci nulla e ci devi per forza convivere
dopo aver fatto di tutto e di piu'per anni per aver cercato di affrontarle al meglio..eccomi qui..
lo so che mi son capita solo io..va be..abbasso la malinconia e raccontatemi un po' di novita'........

cosa e' successo????????forza fatemi rientrare alla grande..grazie
CIAOOOOOOO

#3
meglio...solo che a rientrare a pieno nel forum con tutte ste novita' mi sta venendo l'angoscia ......e passando la malinconia :cry:

#5
people ha scritto:meglio...solo che a rientrare a pieno nel forum con tutte ste novita' mi sta venendo l'angoscia ......e passando la malinconia :cry:
I fallimenti fanno parte della vita, ma non bisogna scoraggiarsi. Rimboccati le maniche e riparti....ma non fare come me , ogni volta che riparto mi schianto! :wink:
Bentornata, ci sei mancata! Ora non sparire di nuovo! 8)
Ultima modifica di bertok il 02/05/07 8:49, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
qui sei sempre benvenuta, spesso chiediamo di te ...ci sei mancata un sacco...quindi niente angoscia ! Piano piani rientrerai alla grande,vedrai....un abbraccio People ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
bentornata! qui siamo e rendiamo partecipi non solo delle gioie,ma anche dei momendi difficili.... :wink:

#9
Ciao, bentornata!!!! ci sei mancata un sacco, tieni duro, a volte la vita ci mette alla prova, un abbraccio forte
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
Bentornata People :D ci sei mancata
adesso però non te ne riandare via ci pensiamo noi a toglierti la malinconia :wink:

#14
finalmente ti fai sentire!!! bentornata!
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Ciao People! :D sono molto contenta di leggerti di nuovo tra noi :D
Nelle tue parole colgo l'amarezza di vari amici della tua città, non so se sia per la stessa ragione, ma sono dispiaciuta -e in fondo offesa- quanto voi anche se non lo vivo.
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.