La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bentornata LUCYBORG!!!!

#1
Ragazzi e ragazze, quando si affaccerà Lucyborg ... è una utente storica, che ha avuto due anni di problemi con la linea internet .. UN RECORD!!!
C'è chi la ricorda, come me ... è una ragazza simpatica ... quindi grande festa ...
Mi ha scritto un pvt in cui mi dice che è un po' timida a tornare ... quindi ...
TACA BANDA PER LUCY!!!!!!!!!!!!!!

Re: Bentornata LUCYBORG!!!!

#2
Anouk ha scritto:Ragazzi e ragazze, quando si affaccerà Lucyborg ... è una utente storica, che ha avuto due anni di problemi con la linea internet .. UN RECORD!!!
C'è chi la ricorda, come me ... è una ragazza simpatica ... quindi grande festa ...
Mi ha scritto un pvt in cui mi dice che è un po' timida a tornare ... quindi ...
TACA BANDA PER LUCY!!!!!!!!!!!!!!
ma dov'è?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Si è affacciata una sera per salutare ... ma era in mezzo ad un altro topic e magari non ci avete fatto caso.
Ho trovato un pvt che mi ha scritto nel pomeriggio, quindi si era collegata oggi.
Ho solo aperto un po' la strada ... ora non c'è.

ECCOMI!!!!!!!!!

#6
Grazie Anouk per la presentazione :wink: e grazie a tutti per l'accoglienza, in effetti sono un po' intimidita :oops: xchè non vi conosco ma mi riprendo subito :wink:
In effetti sono sparita x un paio di anni xchè:
1) mi hanno consegnato casetta nuova con un anno di ritardo :evil: :evil: :evil: e ho dovuto lasciare la vecchia casa quindi sono stata ospite in casa di amici :evil: :evil:

2) ho aspettato un altro anno la linea telefonica xchè telecom non si decideva a passare i cavi telefonici (zona residenziale nuova) :evil: :evil:

Ma ora sono qui (anche se l'ADSL non è ancora stabile e un po' c'e' e un po' non c'è)

Ho notato che manca un sacco di gente dei miei tempi.....o forse non li ho ancora beccati.... ILARY, LOLAMAR, PRINCIPESSALEILA,CANARINO,LUNA...
mentre resiste il CYBER

COMUNQUE CIAO A TUTTI!!!!!!
Lucy

Re: ECCOMI!!!!!!!!!

#8
lucyborg ha scritto:Grazie Anouk per la presentazione :wink: e grazie a tutti per l'accoglienza, in effetti sono un po' intimidita :oops: xchè non vi conosco ma mi riprendo subito :wink:
In effetti sono sparita x un paio di anni xchè:
1) mi hanno consegnato casetta nuova con un anno di ritardo :evil: :evil: :evil: e ho dovuto lasciare la vecchia casa quindi sono stata ospite in casa di amici :evil: :evil:

2) ho aspettato un altro anno la linea telefonica xchè telecom non si decideva a passare i cavi telefonici (zona residenziale nuova) :evil: :evil:

Ma ora sono qui (anche se l'ADSL non è ancora stabile e un po' c'e' e un po' non c'è)

Ho notato che manca un sacco di gente dei miei tempi.....o forse non li ho ancora beccati.... ILARY, LOLAMAR, PRINCIPESSALEILA,CANARINO,LUNA...
mentre resiste il CYBER

COMUNQUE CIAO A TUTTI!!!!!!
Ilary e Lolamar si vedono poco, anzi pochissimo, canarino mantiene sempre vivo su questo forum il suo sarcasmo ( :lol: :lol: :lol: ) nonostante tre pargoli, principessa e luna non le ho più viste.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
ciao bentornata :D in effetti era un saaaaaaaacco di tempo che non ti facevi viva! :D ma almeno ora la tua casina è apposto? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
io ci sono sempre... 8) 8) 8)

chi mi abbatte a me?!?!!? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
bentornata lucyborg
anche se manchi da tanto avevo letto qualche vecchio post scritto da te quindi un pò ti conosco anche io :wink:

#13
Ciao Lucyborg, mi sembra di fare un tuffo indietro di 3 anni :D :D :D

Ma non ti connetti più dal garage, vero? :shock:

A ben pensarci non so se ti ricordi di me anche perché forse tempi avevo ancora il vecchio nick :roll: Beh ti saluto lo stesso... bugianèèèn :D :wink:
- Aspettando Godot -

#15
Ing 76 ha scritto::D :D ciao!!! Anch'io "resisto" nonostante ci sia Bertok fra i forummisti! :D
:shock: che c'entro io... :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/