La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ma voi pensate veramente di non aver mai dato fastidio a nessuno? Shocked Rolling Eyes
Di non essere mai sembrate arroganti o invadenti?
ferrma lì...
se parliamo di simpatia personale son ben certa di star sulle balle a parecchie persone.
pazienza, mica si può piacere a tutti...
ho dato fastidio quando ho preteso di poter esercitare i miei diritti, se è fastidio questo...pazienza, son comunque serena.
sono arrogante, non mi limito a sembrarlo, e allora? mi limito a fregarmene quando questa arroganza è evidente in questioni dove chiedo e pretendo solo il rispetto della legge.
non sono invadente, mi impiccio appena posso ma lo faccio in modo dichiarato e trasparente...se non vuoi vedermi origliare abbassa la voce.
8)

#77
Stropagio ha scritto: Sul forum analizzi " anche i pei del cuo". Paradossale no?
:roll: Ti devo stare proprio sulle scatole, eh? 8) :lol: :lol: :lol:
Non mi sembra di avere mai attaccato personalmente qualcuno.

#78
fedelyon ha scritto:
Stropagio ha scritto: Sul forum analizzi " anche i pei del cuo". Paradossale no?
:roll: Ti devo stare proprio sulle scatole, eh? 8) :lol: :lol: :lol:
Non mi sembra di avere mai attaccato personalmente qualcuno.

Guarda, sinceramente non prendo mai seriamente nulla...sul forum.
Poi a me piace la gente che ha personalità.

#79
rananera ha scritto: ferrma lì...
se parliamo di simpatia personale son ben certa di star sulle balle a parecchie persone.
pazienza, mica si può piacere a tutti...
ho dato fastidio quando ho preteso di poter esercitare i miei diritti, se è fastidio questo...pazienza, son comunque serena.
sono arrogante, non mi limito a sembrarlo, e allora? mi limito a fregarmene quando questa arroganza è evidente in questioni dove chiedo e pretendo solo il rispetto della legge.
non sono invadente, mi impiccio appena posso ma lo faccio in modo dichiarato e trasparente...se non vuoi vedermi origliare abbassa la voce.
8)
Volevo far notare che dipende moltissimo dai punti di vista.
E finché si tratta di fastidi sono quelli e nulla più.
Sui principi, gli ideali, etc. secondo me si può discutere anche ore e arrabbiarsi e cercare di far valere le proprie ragioni. Ma su piccole cose non ha alcun senso.

#80
Stropagio ha scritto:Guarda, sinceramente non prendo mai seriamente nulla...sul forum.
Poi a me piace la gente che ha personalità.
Lo prendo come un complimento. 8)
Poi tanto restiamo sempre in tre a discutere.

#81
il problema però sta proprio nella definizione "piccole cose"

una locusta è piccina, è in fondo una piccola bestiolina (cosa).
un insieme di locuste è una tragedia.

tante piccole cose sommate, quando diventa troppe, sono insopportabili.
non voglio arrivare a giustificare o comprendere la tragedia di erba...percarità...ma una buona via di mezzo la posso tranquillamente appoggiare.

la mia libertà finisce dove inizia la tua.
perchè allora la tua liberà sta nel mio soggiorno?! :?

#82
rananera ha scritto:la mia libertà finisce dove inizia la tua.
perchè allora la tua liberà sta nel mio soggiorno?! :?
Cosa ci sta nel tuo soggiorno? :roll:

#83
fedelyon ha scritto:
rananera ha scritto:la mia libertà finisce dove inizia la tua.
perchè allora la tua liberà sta nel mio soggiorno?! :?
Cosa ci sta nel tuo soggiorno? :roll:
hahhaha LOL


xRana, però proprio Erba come esempio :shock:
Ultima modifica di Stropagio il 04/05/07 18:48, modificato 1 volta in totale.

#84
piccolo esempio per contestualizzare l'argomento portandolo su di un piano squisitamente terreno...
sto lottando con tutti i mezzi per far levare quelle caxxo di 5 auto parcheggiate nel cortile interno.
...io non ho l'auto quindi io quel cortile manco lo userei come parcheggio.
ma capisco l'ira funesta del tessoro e di tutti gli altri condomini quando, dopo aver girato una media di 40 minuti per cercare un parcheggio...entrano in un cortile (dove da regolamento condominiale è consentito il solo carico-scarico) e vedono le solite caxxo di 5 auto parcheggiate bel belle serene e tranquille.
...queste per me son piccole cose che alla lunga posson minare seriamente la serenità mentale anche della persona più pacifica.

#87
fede...se io dal mio soggiorno sento le urla di tuo figlio che fa i capricci LIBERAMENTE a tutte le ore...o se dal mio soggiorno sento la tua musica a tutto volume che vola LIBERA a tutte le ore, notte compresa, ed è pure musica araba...
eh sì...io ho nel mio soggiorno la tua libertà, quindi una parte della mia libertà, intesa come spazio abitativo, me l'hai fottuto tu...e io manco ho goduto.

#89
fedelyon ha scritto:Scrivete troppo velocemente, non riesco a starvi dietro. :evil:
mettiti davanti! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/