La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguroni, roxxxxxx :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
grazie a tutti, ragazzi :D

Cara Violet, la tua e-mail di stamattina mi ha fatto iniziare la giornata e la settimana nel modo migliore :wink: anche se all'inizio non capivo e mio marito mi chiedeva se era un nome in codice :lol:

#25
tizianafranc ha scritto:gli auguri vanno bene anche in ritardo, vero? :wink: AUGURI

si si certo, gli auguri non hanno scadenza, fanno sempre molto piacere :wink:
grazie :D

#26
Rox ha scritto: Cara Violet, la tua e-mail di stamattina mi ha fatto iniziare la giornata e la settimana nel modo migliore :wink: anche se all'inizio non capivo e mio marito mi chiedeva se era un nome in codice :lol:
no, ma quale codice ? una passuord semmai ! :lol: :lol: :lol:

spero di non aver causato fraintendimenti.... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto:
Rox ha scritto: Cara Violet, la tua e-mail di stamattina mi ha fatto iniziare la giornata e la settimana nel modo migliore :wink: anche se all'inizio non capivo e mio marito mi chiedeva se era un nome in codice :lol:
no, ma quale codice ? una passuord semmai ! :lol: :lol: :lol:

spero di non aver causato fraintendimenti.... :?
:roll: All'inizio forse qualcuno, ma poi prima ancora che tu mi rispondessi mi sei venuta in mente e ne sono stata felicissima, grazie ancora cara :wink:

#29
Rox ha scritto:
violet ha scritto:
Rox ha scritto: Cara Violet, la tua e-mail di stamattina mi ha fatto iniziare la giornata e la settimana nel modo migliore :wink: anche se all'inizio non capivo e mio marito mi chiedeva se era un nome in codice :lol:
no, ma quale codice ? una passuord semmai ! :lol: :lol: :lol:

spero di non aver causato fraintendimenti.... :?
:roll: All'inizio forse qualcuno, ma poi prima ancora che tu mi rispondessi mi sei venuta in mente e ne sono stata felicissima, grazie ancora cara :wink:
scusa, sono la solita casinara ! :oops: ma anche tu però....la memoria comincia a traballare ? :lol:
prego :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
moni10e ha scritto:Ho visto solo adesso.
Auguroni anche da parte mia :D :D
Un bacio
moni
Grazie cara :D