La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22
La Buti ringrazia tutti e vi manda un abbraccio, sono appena stati alla cima del condor dove ne hanno avvistato 7. Al rientro mi ha promesso dure serate di foto e filmati. Vabbè, ora mi do alla macchia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
per lontano che vai...
ai nostri auguri non scampi mai!!!
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
virtual ha scritto:La Buti ringrazia tutti e vi manda un abbraccio, sono appena stati alla cima del condor dove ne hanno avvistato 7. Al rientro mi ha promesso dure serate di foto e filmati. Vabbè, ora mi do alla macchia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oppure quella sera drogati, sopporti meglio! :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
virtual ha scritto:La Buti ringrazia tutti e vi manda un abbraccio, sono appena stati alla cima del condor dove ne hanno avvistato 7. Al rientro mi ha promesso dure serate di foto e filmati. Vabbè, ora mi do alla macchia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
torna presto Buti ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
secondo atto:
Ciao,
siamo a Puno, sul Titicaca, dopo 5 ore di macchina tra le ande.. I
paesaggi sono davvero fantastici!! Meritano lo sbattimento che stiamo
sopportando.
Tenete conto che la sera ci addormentiamo alle 21.30 ma la sveglia non e'
mai dopo le 5.00!!!!
le foto aumentano :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...