La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Claudia81 ha scritto:m scusate perchè voi il corredo non ce l'avete???
mah, il corredo io so che lo si fa alle signorine, mica agli ometti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#167
Federinik ha scritto:Beh no, io ad esempio non ho corredo... dovrò comperarmi los tretto necessario.
ma guarda che strano, non lo sapevo!
sarà che io ho bauli di roba di tutti i tipi, che ho pensato fosse cosa normale...
cioè dalle tovaglie-tovaglioli-presine ai completi letto con tanto di tovaglietta per la colazione a letto, agli asciugamani di raso decorati che non asciugano ma fanno bellezza :lol: a quelli di spugna ma col bordo a uncinetto della nonna :lol:
e io uso tutto tutto 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#168
cucù ha scritto:

:roll: :roll: dormite SEMPRE separati, e in due letti matrimoniali????? mai sentito prima....................... :roll: :roll:
si cuciu..abbiamo anche il camper da 7 metri con doppio matrimoniale...tre camere da le tto qua e due in campagna...io non riesco a dormire con nessuno...non è una scelta :? è una necessità :x ..a gennaio mi hanno operata e ho preso la camera singola pagando fior di soldi... :oops: proprio non riesco a stare nella stesa camera con qualcuno che non sia la mia gatta...
Ultima modifica di lilmaul il 08/05/07 15:42, modificato 1 volta in totale.

#169
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto:Ma anche a voi hanno regalato orribili lenzuola e copriletti che vorreste gettare perche' orribili e invece sapete gia' che non aspettano altro di venirvi a trovare per vedere quanto stanno "bene" nella vostra camera??? :shock:
hai pure il corredo pronto.... :?
Col cavolo.. non usero' niente di quella roba.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#171
lilmaul ha scritto:
cucù ha scritto:

:roll: :roll: dormite SEMPRE separati, e in due letti matrimoniali????? mai sentito prima....................... :roll: :roll:
si cuciu..abbiamo anche il camper da 7 metri con doppio matrimoniale...tre camere da le tto qua e due in campagna...io non riesco a dormire con nessuno...non è una scelta :? è una necessità :x ..a gennaio mi hanno operata e ho preso la camera singola pagando fior di soldi... :oops: proprio non riesco a stare nella stesa camera con qualcuno che non sia la mia gatta...

apperò.......certo, se è una questione fisica insuperabile.....non discuto :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#172
Claudia81 ha scritto:
cucù ha scritto:
Claudia81 ha scritto:m scusate perchè voi il corredo non ce l'avete???
mah, il corredo io so che lo si fa alle signorine, mica agli ometti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
eppure mio fratello qualche cosa se l'è presa... :wink:
naaaa....io no......appena trasferito a casa mia, ho svaligiato un emporio di tessili per la casa.....almeno ho scelto tutto io...rigorosamente nei toni del caffè e del panna/nero...
non potrei pensare di dormire in un lenzuuolino ricamato a fiorellini :x :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#173
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Beh no, io ad esempio non ho corredo... dovrò comperarmi los tretto necessario.
ma guarda che strano, non lo sapevo!
sarà che io ho bauli di roba di tutti i tipi, che ho pensato fosse cosa normale...
cioè dalle tovaglie-tovaglioli-presine ai completi letto con tanto di tovaglietta per la colazione a letto, agli asciugamani di raso decorati che non asciugano ma fanno bellezza :lol: a quelli di spugna ma col bordo a uncinetto della nonna :lol:
e io uso tutto tutto 8)
Wow!
Beh sì fai bene! A me piaccono tanto le cose così, un po' retrò... anche io se lo avessi userei tutto!
Non so perchè non ce l'ho.... probabilmente per la scarsa passione per il ricamo che affligge casa mia!
Comunque ho già tutta una lista di svendite di biancheria per la casa da visitare...
8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#174
io che non ho balle su nulla sul dormire sono allucinante...peggio della principessa sul pisello :oops: mille necessità..e se una sola viene disattesa rimango così :shock: tutta la notte...invidio chi dorme appeso a un chiodo! :( :P a volte quando facevo voli di 18/20 ore non chiudevo occhio un solo secondo..cmq a chi servono regalo lenzuoli!!

#175
DLIN DLON

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A questo punto il Topic è sfacciatamente e definitivamente svaccato


DLIN DLON

FINE DELLA COMUNICAZIONE


:lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#177
Federinik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Beh no, io ad esempio non ho corredo... dovrò comperarmi los tretto necessario.
ma guarda che strano, non lo sapevo!
sarà che io ho bauli di roba di tutti i tipi, che ho pensato fosse cosa normale...
cioè dalle tovaglie-tovaglioli-presine ai completi letto con tanto di tovaglietta per la colazione a letto, agli asciugamani di raso decorati che non asciugano ma fanno bellezza :lol: a quelli di spugna ma col bordo a uncinetto della nonna :lol:
e io uso tutto tutto 8)
Wow!
Beh sì fai bene! A me piaccono tanto le cose così, un po' retrò... anche io se lo avessi userei tutto!
Non so perchè non ce l'ho.... probabilmente per la scarsa passione per il ricamo che affligge casa mia!
Comunque ho già tutta una lista di svendite di biancheria per la casa da visitare...
8)
ma guarda tesora... a parte che non ho proprio i soldi ora per comprarmi tutto nuovo, e non è che la suocera m'abbia chiesto se avevamo bisogno di qualcosa... a un certo punto o così o pomì...
e mi va anche bene che sono cose belle e di qualità... come dice mia mamma... COSE DI UNA VOLTA!!! :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#180
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:giurin giuretto...non ci ho capito più nulla :oops: :oops:
adesso si parla di corredi... tu ce l'hai? :lol:
dalla sx ai corredi???

dunque il "corredo" vero e proprio no, nel senso che fra mia nonna e mia mamma un bel giorno hanno aperto i bauli e tirato fuori tutto il loro inutilizzato (e che non riuscirebbero ad utilzzare) e l'hanno diviso fra me e mia sorella.

evito commenti sul risultato, ma con la scarsità di fondi, tutto fa brodo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine