La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
lilmaul ha scritto:lo so....ma li fra i due vampires non mancava niente... 8) e poi crusise lo inquadrano sempre a mezzzo e non si capisce mai quanto è alto...e toi mon cher? 8)
Ma dimmi un po' .. e' da un po' che ci penso.
Mi odi piu tu o rana? 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#197
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:lo so....ma li fra i due vampires non mancava niente... 8) e poi crusise lo inquadrano sempre a mezzzo e non si capisce mai quanto è alto...e toi mon cher? 8)
Ma dimmi un po' .. e' da un po' che ci penso.
Mi odi piu tu o rana? 8)
ahah

così poi quando lo sai, sai chi andare a vampirizzare...ahahahahaha :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#200
Claudia81 ha scritto:ma i vampiri non olevano le vergini??? mi sa che fanno la fame :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#201
Claudia81 ha scritto:ma i vampiri non olevano le vergini??? mi sa che fanno la fame :lol:
A dir la verita', Louis mangiava i topi perche' non voleva sacrificare nessuno, ma poi si e' arreso alla fame ed ha incominciato a succhiare i criminali che trovava in giro..
Lestat ormai era abbastanza vecchio, (300 anni) da poter rimanere senza mangiare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#202
ho sempre trovato che i vampiri siano la cosa pù sensuale dell'universo...se esistessero davvero mi farei vampirizzare...quei morsi sul collo...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh ..anche se a me fa impazzire il vampiro di van helsing... io mica ti odio mon cher..mi fai cadere le braccia e basta...era un altro che odiavo...ti amo proprio invece...anche se il romanticismo lo odio proprio... :? e il pesce pure 8) :lol: :lol: :wink:

#203
sarà......ODI ET AMO .....reminiscenze scolastiche.......

lo odi, lo odi.....ma ne parli continuamente mon cherie............ 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

secondo me ti manca già molto e non lo vuoi ammettere!!!!!!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#204
catullo..nonon..riprendevo il discorso di questo topic..ne parlo per quello..les ha ripreso e io ho risposto...per carità...les lo adoro invece...

#205
lilmaul ha scritto:ho sempre trovato che i vampiri siano la cosa pù sensuale dell'universo...se esistessero davvero mi farei vampirizzare...quei morsi sul collo...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh ..anche se a me fa impazzire il vampiro di van helsing... io mica ti odio mon cher..mi fai cadere le braccia e basta...era un altro che odiavo...ti amo proprio invece...anche se il romanticismo lo odio proprio... :? e il pesce pure 8) :lol: :lol: :wink:
Beh il pesce lo odio pure io.. se ti cadono solo le braccia pazienza..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#206
lilmaul ha scritto:catullo..nonon..riprendevo il discorso di questo topic..ne parlo per quello..les ha ripreso e io ho risposto...per carità...les lo adoro invece...
Hai visto almeno il mio film??
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#207
ma cosa dici les!!! :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che io ho la memoria buona?? te lo ricordi il topic sui frutti di mare? prima ti piacevano e adesso non più???? per quello ho fatto l'accenno... :shock: :shock:

#208
lilmaul ha scritto:ma cosa dici les!!! :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che io ho la memoria buona?? te lo ricordi il topic sui frutti di mare? prima ti piacevano e adesso non più???? per quello ho fatto l'accenno... :shock: :shock:
Hai letto male.. non mi sono mai piaciuti.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#209
pesce e frutti di mare NON sono la stessa cosa cara Lil.......... :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#210
ma les sei scollegato oggi?? ti parlo del film e mi chiedi se l'ho visto??? io adoro i film di vampiri..tutti..van helsing di più di tutti..