La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
cucù ha scritto:
ti ho chiesto di specificare a chi ti riferisci, ma è evidente di che pasta tu sia fatto, e nn servono altri commenti.
Tra parentesi: è evidente di che pasta io sia fatto?

Ma vatti a nascondere, va!!! :lol: che ci fai una meglio figura!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#317
cyberjack ha scritto: Ergo, ripeto: come nuovo stile di vita, cercherò di emarginare i razzisti.
Mumble..mumble...ma l'emarginazione di altri esseri umani diversi da noi non è una delle specifiche del razzismo? Allora ad emarginare i razzisti, per assurdo, si diventerebbe razzisti noi stessi!
Mumble..mumble...qui si diventa "soci di un circolo vizioso" per dirla alla Elio :wink:
Immagine


Immagine

#318
elicita ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ergo, ripeto: come nuovo stile di vita, cercherò di emarginare i razzisti.
Mumble..mumble...ma l'emarginazione di altri esseri umani diversi da noi non è una delle specifiche del razzismo? Allora ad emarginare i razzisti, per assurdo, si diventerebbe razzisti noi stessi!
Mumble..mumble...qui si diventa "soci di un circolo vizioso" per dirla alla Elio :wink:
purtroppo mi hai levato le parole di bocca


ma no...non puoi dare del razzista ad un PURO come cyberjack.
Lui è immune dal peccato.
Lui, e quelli che lui reputa siano degni di lui e della sua considerazione.

Spiacente deluderti, cyberjack, essere emarginato da te io lo riterrei semplicemente un onore, e del resto la cosa sarà certamente reciproca, per cui non è il caso di scaldarsi più di tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#319
cyberjack ha scritto:
cucù ha scritto:
ti ho chiesto di specificare a chi ti riferisci, ma è evidente di che pasta tu sia fatto, e nn servono altri commenti.
Tra parentesi: è evidente di che pasta io sia fatto?
Ma vatti a nascondere, va!!! :lol: che ci fai una meglio figura!! :mrgreen:

si si....
pasta d'acciughe............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#320
elicita ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ergo, ripeto: come nuovo stile di vita, cercherò di emarginare i razzisti.
Mumble..mumble...ma l'emarginazione di altri esseri umani diversi da noi non è una delle specifiche del razzismo? Allora ad emarginare i razzisti, per assurdo, si diventerebbe razzisti noi stessi!
Mumble..mumble...qui si diventa "soci di un circolo vizioso" per dirla alla Elio :wink:
ecco.... su questo ho i miei dubbi: il "razzismo" è la discriminazione su basi non razionali di diverse etnie o credenze religiose.

In questo caso, si tratta di discriminare chi ha fatto, coscentemente, una libera scelta.

non sono certo che si possa definire "razzismo", anzi credo proprio che sia il contrario.
è un po' come dire: io non voglio avere amici o interlocutori che si facciano di coca dalla mattina alla sera. Non discrimino sul loro modo di essere, ma sul loro stile di vita frutto di una scelta cnsapevole...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#321
elicita ha scritto:
Mumble..mumble...ma l'emarginazione di altri esseri umani diversi da noi non è una delle specifiche del razzismo? Allora ad emarginare i razzisti, per assurdo, si diventerebbe razzisti noi stessi!
Mumble..mumble...qui si diventa "soci di un circolo vizioso" per dirla alla Elio :wink:
Gli hai fatto un discorso troppo complesso... Lo hai mandato in difficoltà :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#322
Luca81 ha scritto:
elicita ha scritto:
Mumble..mumble...ma l'emarginazione di altri esseri umani diversi da noi non è una delle specifiche del razzismo? Allora ad emarginare i razzisti, per assurdo, si diventerebbe razzisti noi stessi!
Mumble..mumble...qui si diventa "soci di un circolo vizioso" per dirla alla Elio :wink:
Gli hai fatto un discorso troppo complesso... Lo hai mandato in difficoltà :D:D



:o :o :o 8) 8) 8) 8) :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#323
CUCU
se accetti un parere da una fessa...cambia la citazione inc alce...non la trovo per niente attinente ai concetti che esprimi
senza rancore
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#324
dammispazio ha scritto:CUCU
se accetti un parere da una fessa...cambia la citazione inc alce...non la trovo per niente attinente ai concetti che esprimi
senza rancore
DAMMI
se accetti un parere da uno tosto, lassa perde.
Con me non c'è proprio verso.

senza rancore :P :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#326
mi inserisco solo ora perche' prima di parlare ho preferito leggere le 22 pagine... l'argomento e' duro e spinoso
e' chiaro che gli italiani non sono perfetti, e che se abbiamo una "brutta" reputazione da mafiosi, falsi, imbroglioni, un motivo ci sara'.
Chi non ha mai chiesto uno sconto per un pagamento senza fattura?
chi non conosce gente che ha fatto carte false, raccomandazioni, evasioni fiscali, ecc.. chi non parcheggia in doppia fila o supera le code stando sulla corsia sbagliata? chi non fa ricorsi per multe legittime?
per non parlare delle nuove generazioni che stanno andando allo sfascio, delle istituzioni che ci fanno la guerra anziche' aiutarci, delle strade inadeguate, delle scuole senza sussidi, degli ospedali dove se esci vivo sei fortunato :cry:
Pero' non ci spostiamo in blocco in un altro paese per fare razzie, spaccio o violenze solo perche' siamo in difficolta' economiche...
io quando vado all'estero sto mille volte piu' attenta a conportarmi in maniera corretta... perche' gli altri no? E questo a prescindere dal fatto che le nostre leggi siano all'acqua di rose.
Ed e' inutile pensare di non poter generalizzare... le categorie ci sono eccome!
Come ci sono tanti italiani inoesti, ce ne sono tanti che rientrano in quanto detto sopra.
Allo stesso modo ci sono tanti nordafricani che spacciano, tanti cinesi che sfruttano i lavoratori eni magazzini illegali, tanti albanesi che rubano nelle ville, tante rumane che battono.. ecc
Ovvio che gli stranieri che vengono da noi sono per la maggior parte "disperati" e vivono di questo.
ma ce ne sono altrettanti di disperati (filippini, indiani, peruviani, ecc)che non fanno notizia: PERCHE'??? forse perche' lavorano? forse perche' cercano di rispettare le nostre leggi?
allora gli altri non voglio giustificarli. Saro' razzista, amen!

p.s. ma i lavori forzati non esistono piu'? cosa ci vorra' mai a costruire un carcere in cemento armato e farci lavorare la gente dentro in modo che si paghino pure vitto ed alloggio??? basterebbe ridurre alcune spese statali, tipo gli stipendi dei nostri politici e verrebeb fuori un bel gruzzoletto...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#328
Immagine
:wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#329
Claudia81 ha scritto:DOLORES I LOVE YOU

Però m'avete lasciato tutti solo............così non vale.
:evil: :P :P :P :P :P :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#330
Claudia81 ha scritto:DOLORES I LOVE YOU
Oh x cosi' poco???
in pausa pranzo vi hon pensato.. il mio ufficio e' di fronte alla famigerata Via Anelli di Padova... un mega complesso moderno con banche, uffici, distaccamento del comune e perfino la caserma di polizia (non a caso).
Nonostanmte questo, attraversi la strada e c'e' il ghetto... uno schifo che non vi dico, gente che bivacca sui marciapiedi ad ogni ora, gente che si lava alla fontana al semaforo piu' trafficato della citta'... insomme scene assurde.
Insomma, mentre fumavo sotto il portone dell'ufficio arriva un tipo orribile, un viso da paura.. avete presente il killer di Patrick Swaize in Ghost? ecco uguale identico... mi passa vicino, mi guarda storto, e raccatta il mozzicone che avevo appena spento nel posacenere... raccoglie il tabacco rimasto e butta in terra il filtro!
Ho pensato che era meglio tacere xche' rischiavo di essere accoltelalta in pieno giorno!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine