La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#139
ma voi delle lenzuola vecchie che ne fate? vispa tu le tagli e ne fai stracci oppure le butti come faccio io? :?: :wink: :P

#141
Federinik ha scritto:e se per tutta la vita hai creduto in certi ideali, di uguaglianza, di accoglienza, quando davanti a certi episodi pensi: "Quelli come loro non sono fatti per stare qui" senti morire un pezzettino della tua anima!
Si, è vero purtroppo
Federinik ha scritto: Quello che serve davvero sono - l'avete già scritto - regole da rispettare uguali per tutti, noi e loro. Da rispettare.

Però, mi chiedo, è sufficiente?
Non servono regole, quelle ci sono già....serve la capacità di farle rispettare e purtroppo anche alla polizia mancano uomini e mezzi per farle rispettare....e poi servirebbe una riforma della giustizia, ma non delle leggi, altrimenti continuiamo a cambiare colore alla macchina senza cambiargli il motore...

Lestat, che ci siano differenze di reato secondo le nazionalità è un dato di fatto, basta guardare le statistiche, l'accoglienza non deve MAI finire in una mancanza di regole, e te lo dice una che da anni lavora come volontaria con gli immigrati
Ultima modifica di alice7 il 08/05/07 15:29, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#142
lilmaul ha scritto:
cucù ha scritto:
Immagine
8)
cucù che cantiamo? decide tu che hai la chitarra.. :P
direi, da Toto Cutugno il Grande.....

"Sono un Italiano........un Italiano VERO"............... :P 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#143
alice7 ha scritto:
Lestat, che ci siano differenze di reato secondo le nazionalità è un dato di fatto, basta guardare le statistiche, l'accoglienza non deve MAI finire in una mancanza di regole, e te lo dice una che da anni lavora come volontaria con gli immigrati
Ma chi ha mai detto che l'accoglienza debba finire in una mancanza di regole? Chi ha mai detto che i criminali debbano andarsene in giro impuniti?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#144
Lestat ha scritto:Meno male che il moderatore ha cancellato quel post.. e spero sia stato solo uno scherzo.
SI, E SE LO è Stato, l'autore dovrebbe spiegarcene il motivo..........
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#145
u signur..non nme ne ero accorta!!! :shock: toto cotugno noooooooooooooooooooooo ti prego cùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

#147
cucù ha scritto:
Lestat ha scritto:Meno male che il moderatore ha cancellato quel post.. e spero sia stato solo uno scherzo.
SI, E SE LO è Stato, l'autore dovrebbe spiegarcene il motivo..........
io non sto capendo + nulla...
chi canta il toto nazionale chi parla di lenzuola che diventano stracci e chi di un lenzuolo cancellato e ogni tanto sbuca un immigrato criminale...
:shock:
AIUTO!!!!
Immagine

#148
Kilye, il Toto nazionale è uno scherzetto per stemperare l'atmosfera, è ovvio che si sta provando a metterla un pò sul ridere, anche se onestamente non mi diverto più...... :roll: :roll: :?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#149
Andyvegas...

la cancellazione del tuo secondo post vale come ulteriore avvertimento.
Ti prego di non costringermi a soluzioni definitive sul tuo nick.

Grazie

#150
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è quello che dicevo prima..se le cose non si seguono tutte dal principio e in contemporanea non si può a posteriori far commenti kil....non si capiscono le parti essenziali :wink: :wink: :wink: vedete che ho ragione!!..e allora..cosa ne fate dei lenzuoli vecchi?? :lol: