La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
moi????? :shock: :shock: :shock: ma se sono una piccola pecorella innocente! :shock: :shock: :shock: :shock: non faccio male a nessuno io! :shock: :shock: :shock:

#18
dammispazio ha scritto:
e.do. ha scritto:ma c'è ancora gente che crede di dare importanza alle interpretazioni dei sogni???
....e fu cosi che crollarono definitivamente le fondamenta della psicoanalisi :wink:
la psicoanalisi applicata ai sogni per evidenziare stati d'animo pregressi la capisco e la giudico come scientifica.

diverso però è il caso di sogno come PREMONIZIONE che con freud non c'entra nulla...o quasi...

...al limite ha più attinenza con la smorfia!

#19
edo...decisamente, infatti dovrebbe giocarsi su bari la morte la strega...quella roba li...e dividere eventuali vincite con noi che la sopportiamo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
vabbè se nessuno mi vuole :cry: :cry: :cry: me ne vado per sempre :cry: :cry: :cry: non sto dove non sono gradita :cry: :cry: :cry:

#23
scgerzi? oramai ho un giro di utenti e utentesse che mi piace proprio leggere... vado a vedere certi topic anche solo perché hanno risposto queste persone... e poi mi si parla di saprizioni!!!

no-nno, non scherziamo! :evil:

#25
bù è la piccola grande scoperta del forum 8) tiz..adesso che finalmente ti sei degnata di postare di più vieni fuori bene... :wink:
ps per tiz...che omini d'egitto :shock: uno ha paura di farsi vedere dalla doccia, un altro scappa perchè tre donne gli propongono danze vestite di veli... :? un altro si nasconde dietro le gonne altrui...uno è troppo metrosexual...un altro è solo sfig@to...uno è un borioso ..dove sono sti omini tiz??? :shock: :evil: :? 8) :wink: :lol:

#27
dammispazio ha scritto:uno troppo sposato aihime... :roll:
donne mi raccomando: NON tentate uomini sposati...
ci sono già troppe provocazioni in giro...e famiglie sfasciate

#28
dammispazio ha scritto:uno troppo sposato aihime... :roll:
spara il nick subito o ti massacro via mp!! :twisted:



p.s.:lil non farti troppi problemi..........lo so ch è brutto ma non pensarci................io una volta ho sognato per due notti di seguito che ammazzavano mio fratello..........nello stesso identico modo, ma la seconda volta uccidevano anche me................avrò mangiato troppa peperonata!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
PAP
ci ha gia provato LIL ...e ci prova + delicatamente Costa (mi pare)...
lassa sta :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
che razza di discorso è? se un uomo sposato ci sta la colpa è sua, non di chi eventualmente l'ha tentato :evil: !!! evidentemente è a lui che non gli frega della moglie! sennò direbbe di no e basta! il discorso vale anche per le donne è chiaro! ma sostenere una cretinata coem che le famiglie si sfasciano perchè le donn e ci provano,...mi fa imbestialire... le famiglie si sfasciano se ognuno dei patner non tiene all'altro! perchè se ci tiene non c'è tentazione che tenga! :roll: