La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
paprina ha scritto: penso che adoro questo tipo di uomo!! 8)
e free per esempio non ha l'ossessione ma la passione per la palestra e io lo adoro per questo :lol: :lol: :lol:
depilazione??approvo totalmente, via i pelacci
:lol: :lol:
grazie abi :D
sì anche io sono per il no-pelo
oddio, non esasperato..
l'estate scorsa dopo un torneo di footvolley sul bagno dove andiamo noi al vincitore da dietro per scherzo hanno tirato giù i pantaloncini, solo che non aveva nulla sotto se non il pipo tutto tuuuuutto tuuuuuutto depilato.
ahimè.
oltretutto secondo me senza pelo perde in dimensioni, boh, sarà un effetto ottico! :lol: :lol:

#48
abigaille ha scritto:sì anche io sono per il no-pelo
oddio, non esasperato..
l'estate scorsa dopo un torneo di footvolley sul bagno dove andiamo noi al vincitore da dietro per scherzo hanno tirato giù i pantaloncini, solo che non aveva nulla sotto se non il pipo tutto tuuuuutto tuuuuuutto depilato.
ahimè.
oltretutto secondo me senza pelo perde in dimensioni, boh, sarà un effetto ottico! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male.............ora dico a free"senti che te lo depili che devo controllare se visivamente sembra più piccolo??" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
lo fanno tutti i p.divi... serve a renderlo PIU GRANDE non più piccolo! quello lì l'aveva invisibile allora 8) :lol: :lol: ìio poi sono a favore degli orsi..odio l'uomo depilato...bleahhhhhhhhhhh
Ultima modifica di lilmaul il 09/05/07 12:55, modificato 1 volta in totale.

#50
lilmaul ha scritto:mi sembra una di quelle cose consolatorie....come quando gli uomini CREDONO che le dimensioni non contino ( e sotto certi livelli minimi, sappiamo tutte che contano eccome 8) 8) ) non posso dirvi certi dettagli specifici del sogno....ma erano veri..e poi sta qua che parlava in arabo...e io mi sogno una che parla arabo..e poi ho già avuto sogni premonitori....non so... :( :(
dai lil... hai già avuto altri sogni premonitori... bof... pensa a tutte le volte che i tuoi sogni non si sono avverati, mi sa che contandole dovrebbero essere un bel po' di più!
album di casa
commento all'album

#51
io di solito ho incubi tremendi con zombie meno male che non si avverano! :P

#52
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto: penso che adoro questo tipo di uomo!! 8)
e free per esempio non ha l'ossessione ma la passione per la palestra e io lo adoro per questo :lol: :lol: :lol:
depilazione??approvo totalmente, via i pelacci
:lol: :lol:
grazie abi :D
sì anche io sono per il no-pelo
oddio, non esasperato..
l'estate scorsa dopo un torneo di footvolley sul bagno dove andiamo noi al vincitore da dietro per scherzo hanno tirato giù i pantaloncini, solo che non aveva nulla sotto se non il pipo tutto tuuuuutto tuuuuuutto depilato.
ahimè.
oltretutto secondo me senza pelo perde in dimensioni, boh, sarà un effetto ottico! :lol: :lol:
come si sia poi passati dal sogno premonitore a un coso depilato son misteri!

#57
Marylu81 ha scritto:mi spiegate perche' quando vi leggo mi tirate su il morale? :lol: 8)

...mi sto piegando in due dalle risate... :D
:D
beh se dobbiamo buttare in vacca il 3D facciamolo bene!

#58
dammispazio ha scritto:
Les...Alice e' carino dai...a me piace (se solo tu nn fossi troppo giovane per me....)
Alice e' carino.. Si per una ragazza forse.. :roll: E poi che ne sai quanti anni ho? Magari potrei essere tuo padre..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#59
allora altro che Lestat!! dracula di stoker nella versione millenaria! :P