La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ora da peni depilati e pelosi siamo passati a parlare di lestat vecchio!!

che collegamento c'è??!! :roll:




:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:ora da peni depilati e pelosi siamo passati a parlare di lestat vecchio!!

che collegamento c'è??!! :roll:




:lol: :lol: :lol:
EEhhh Papri'.. I secoli passano per tutti.. :D
:roll:

#66
niente eh, st'omo è trooppo anima candida, me passa la fantasia!!

vediamo................penneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

viè qua va che ci serve un maschietto da mettere in mezzo........e non per quello che pensi tu!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
belli i miei post eh!!! voglio il premio svaccatrice di post della settimana! :lol: 8) s e me lo da totti ci mando papri a ritirarlo, così è contenta! :lol: :lol: :lol: :wink: :P

#68
penneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????? il più citato nel mio elenco??? lassamo sstà!! :shock: :shock: :shock: meno mal e che tutte approvano la mia scelta di les come alice nel paese delle meraviglie! che fa passar la fantasia a tutte! 8) :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 09/05/07 13:36, modificato 1 volta in totale.

#69
lilmaul ha scritto:belli i miei post eh!!! voglio il premio svaccatrice di post della settimana! :lol: 8) s e me lo da totti ci mando papri a ritirarlo, così è contenta! :lol: :lol: :lol: :wink: :P
tesssssssssssssssssssooooooooraaaa grazie!! :lol: :lol: :lol:


però lil, ancora non sei una profesisonista affermata!!

gggggggggggghhhh io e tok ci siamo moooooooooooooolto ridimensionati perchè prima eravamo l'incubo di tutti :lol: :lol: vero tok??!! :P

la cosa bella è che prima lo facevo io e lui mi cazziava........io ho smesso e ha cominciato lui.....e io a cazziarlo!! :lol: :lol:
ora ci siamo calmati!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
sese...
per papri..finite voi comincio io! :P poi infatti il voglio il premio della settimana, mica quello del 2006/2007!son modesta io! 8) mi accontento di poco! :P

#73
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:niente eh, st'omo è trooppo anima candida, me passa la fantasia!!
:
Io anima candida? :shock:
Ma se sono l'incarnazione del peccato..
oddio ora muoio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
senti se tu sei l'incarnazione del peccato qui siamo tutti dei killer professionisti che si prostituiscono per il vil denaro e rubano soprattutto alle vecchiette che vanno a prendere la loro piccolap ensioncina mensile :twisted:

non so se si è cpaito il senso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto: oddio ora muoio!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
senti se tu sei l'incarnazione del peccato qui siamo tutti dei killer professionisti che si prostituiscono per il vil denaro e rubano soprattutto alle vecchiette che vanno a prendere la loro piccolap ensioncina mensile :twisted:

non so se si è cpaito il senso :lol: :lol: :lol:
Ehm.. Si vede che non mi conosci bene.. 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#75
beh??? io mi son sempre prostituita per vil denaro... 8) 8) 8) che male c'è?e rubo ai ricchi per dare ai poveri( me stessa!) :lol: :lol: :lol: :lol: non ammazzo nesuno perchè troppa fatica..ma sgambetto i bambini perchè non li sopporto... 8) 8) 8) 8)questo non fa mica di me una cattiva persona , e che cavolo! 8) 8) :roll: