La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
laura75 ha scritto:Dimenticavo...
per il lavoro...
Sono sicura di trovare qualcosa da fare tra qualche anno.
sicura sicura, se uno vuole lavorare e ha voglia di farlo qualcosa trova.
Si ma se qualcuno si laurea e trova lavoro nel suo campo è difficile dire mi licenzio che tanto di lavoro ne trovo.....
Qualcosa trovi, si hai ragione, ma dopo aver fatto sacrifici per lo studio, graduatorie supplenze in giro alcuni gg di quà altri di là....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#167
paprina ha scritto:
laura75 ha scritto:Dimenticavo...
per il lavoro...
Sono sicura di trovare qualcosa da fare tra qualche anno.
sicura sicura, se uno vuole lavorare e ha voglia di farlo qualcosa trova.
e se ialtrettanto sicura di trovare un lavoro ch si sposi perfettamente ocn l'orario dei tuoi figli o il fatto di crescerli vale solo per i primi anni e poi possono anche crescere con i nonni??!! :roll:
perchè sono d'accordo che se vuoi davvero un lavoro lo trovi.........si in un call center su turni h24 e poi la sera che gli dici ai tuoi bimbi quando vai a lavorare"sono stata con voi per 3 anni e ora no nci sarà più" :roll:
quoto in pieno!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#168
laura75 ha scritto:Sono molto contenta di vivere nel mondo delle meraviglie vicino vicino a Milano...

hops... vado che si è svegliato il pupo...
Dicci dove che si trasgferisce mezzo forum!! Perchè se in un paese vicino vicino a Milano riesci a fare 5 figli con un solo stipendio in famiglia (stipendio normale) chiedo subito la residenza e pago volontariamente il doppio dell'ICI.
A sto punto mi chiedo:
1) ci prendi per il cul@? (quando ci vuole ci vuole)
2) vivi nel paese dei balocchi?
3) sai quanto prende tuo marito?
Ultima modifica di Luca81 il 09/05/07 14:38, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#169
Luca81 ha scritto:
Daccordissimo... ma tu a un bimbo appena nato gli dai il latte da 1.3 euro? lol
E' vero di molte cose si potrebbe fare a meno (come i forni pirolotici ma come li odioooooooooooooo :D:D:D) ma di altre no... Come la casa e il cibo...
Non mi sembra che lei abbia esordito con dormiamo sotto un ponte e siamo alla canna del gas :roll: sennò il mio consiglio sarebbe stato diverso...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#170
snictre ha scritto:Si ma se qualcuno si laurea e trova lavoro nel suo campo è difficile dire mi licenzio che tanto di lavoro ne trovo.....
Qualcosa trovi, si hai ragione, ma dopo aver fatto sacrifici per lo studio, graduatorie supplenze in giro alcuni gg di quà altri di là....

beh questo discorso però è diverso perchè si tratta di scelta: quello che ti piace e per cui hai sudato o un figlio??non è detto che si debba scegliere per forza, ma può succedere :wink: e allora poi ci sono le priorità.......e a quel punto non si può dire non posso, ma non voglio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
Luca81 ha scritto:
laura75 ha scritto:Sono molto contenta di vivere nel mondo delle meraviglie vicino vicino a Milano...

hops... vado che si è svegliato il pupo...
Dicci dove che si trasgferisce mezzo forum!! Perchè se in un paese vicino vicino a Milano riesci a fare 5 figli con un solo stipendio in famiglia (stipendio normale) chiedo subito la residenza e pago volontariamente il doppio dell'ICI.
A sto punto mi chiedo:
1) ci prendi per il "censured"? (quando ci vuole ci vuole)
2) vivi nel paese dei balocchi?
3) sai quanto prende tuo marito?
IO VOTO PER LA PRIMA OPZIONE! :lol:
e io che le ho pure dato corda .....

#173
Colynn ha scritto: Non mi sembra che lei abbia esordito con dormiamo sotto un ponte e siamo alla canna del gas :roll: sennò il mio consiglio sarebbe stato diverso...
lei chi scusa.. perchè forse parliamo di 2 utenti diversi :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#174
Luca81 ha scritto:
Colynn ha scritto: Non mi sembra che lei abbia esordito con dormiamo sotto un ponte e siamo alla canna del gas :roll: sennò il mio consiglio sarebbe stato diverso...
lei chi scusa.. perchè forse parliamo di 2 utenti diversi :D
ehm, l'autrice del topic credo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
donnadiquadri ha scritto:
IO VOTO PER LA PRIMA OPZIONE! :lol:
e io che le ho pure dato corda .....
Io spero nella terza... :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#176
paprina ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Colynn ha scritto: Non mi sembra che lei abbia esordito con dormiamo sotto un ponte e siamo alla canna del gas :roll: sennò il mio consiglio sarebbe stato diverso...
lei chi scusa.. perchè forse parliamo di 2 utenti diversi :D
ehm, l'autrice del topic credo!! :roll:
:wink: of course, e chi sennò
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#177
*Mà ha scritto:Innazitutto riguardo la cifra che avete a disposizione: 2000 euro al mese per una coppia così giovane è tutt'altro che poco!! :wink: Noi ne prendiamo pochi di più ma abbiamo 30 anni (laurea e master alle spalle).
bhe se lavorassi da un anno.. come magari tu 8visto che d quello che ho capito sei un neo lauretao..

io sono 8 anni che lavoro.... è uno stipnedio come dire.. affermato.. non ho prospettive di carietra o grossi aumenti..
conosco benissimo bologna e la città e la provincia.. ci ho abitato fio a due anni fa...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#178
paprina ha scritto:
snictre ha scritto:Si ma se qualcuno si laurea e trova lavoro nel suo campo è difficile dire mi licenzio che tanto di lavoro ne trovo.....
Qualcosa trovi, si hai ragione, ma dopo aver fatto sacrifici per lo studio, graduatorie supplenze in giro alcuni gg di quà altri di là....

beh questo discorso però è diverso perchè si tratta di scelta: quello che ti piace e per cui hai sudato o un figlio??non è detto che si debba scegliere per forza, ma può succedere :wink: e allora poi ci sono le priorità.......e a quel punto non si può dire non posso, ma non voglio
Voglio dire che se uno fa un lavoro del quale ha speso gran parte degli studi per poi poterlo fare e dopo aver studiato e fatto gavetta riesce aa avere supplenze lunghe, è difficile dire ok sto fermo 3 anni e poi rientro.
Se decidi di fare questo sei finita e allora cambi completamente lavoro, butti all'aria i tuoi studi e sacrifici iniziali....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0
FOTO ALLA PAGINA 3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#179
Luca81 ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:
IO VOTO PER LA PRIMA OPZIONE! :lol:
e io che le ho pure dato corda .....
Io spero nella terza... :D:D
Beh sì, sarebbe meglio ...... :wink:

#180
paprina ha scritto:
ehm, l'autrice del topic credo!! :roll:
Sarò io pessimista... ma se è missbo... gli servono le cose materiali... perchè con quelle spese per me è molto complicato riuscire a fare anche un figlio...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»